La Unendo Yamamay Busto Arsizio torna oggi (martedì) in palestra dopo i due giorni di riposo concessi da coach Carlo Parisi al termine dell’incontro con la Openjobmetis Ornavasso.
Con il campionato fermo, il pensiero della squadra è ora rivolto agli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputeranno con formula di andata e ritorno tra questo e il prossimo week end.
Per Marcon e compagne l’avversario sarà la Pomì Casalmaggiore, con primo incontro in trasferta sabato 9 al Pala Farina di Viadana (MN) (ore 20.30) e ritorno al Palayamamay domenica 17 (ore 18); le due squadre si troveranno di fronte anche mercoledì 20 quando, sempre in viale Gabardi, è programmato il recupero della prima giornata di campionato.
Per la partita di Viadana l’interesse dei tifosi si manifesta già alto: gli “Amici delle Farfalle” si sono mossi con grande anticipo e hanno già esaurito i posti per il primo pullman, mentre sono in corso le prenotazioni per il secondo bus; per informazioni i numeri da contattare sono 345/0125913 – 339/3860706 oppure la mail trasferte@amicidellefarfalle.it.
Per la gara di ritorno c’è poi una bella sorpresa per tutti gli abbonati alla squadra biancorossa: Unendo Yamamay Busto Arsizio ha infatti deciso di inserire l’evento tra quelli compresi nell’abbonamento stagionale; i circa 2400 abbonati potranno così assistere gratuitamente alla partita, esibendo naturalmente la propria tessera all’ingresso del Palayamamay.
Questo il programma settimanale della UYBA:
Lunedì 4 Libero
Martedì 5 Mattina pesi / pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Mercoledì 6 Mattina libero / pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Giovedì 7 Mattina pesi / pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Venerdì 8 Mattina palla (Palayamamay)/ pomeriggio partenza
Sabato 9 Coppa Italia Casalmaggiore – UYBA (ore 20.30 Viadana, MN)