Unendo Yamamay Busto Arsizio: Peugeot Italia nuovo sponsor
Autore: Lega Volley Femminile
10 Ottobre 2013

Serena e le altre – Serena è mamma da tre mesi: con il biberon sempre pronto tra un allenamento e un passeggino, ha scelto la versatilità di Peugeot 2008 per conciliare sport e maternità.

Francesca, Giulia e Valentina alternano con disinvoltura scarpette e tacchi a spillo: la Peugeot 208 XYha il giusto mix di charme e nonchalance che fa per loro.

Anne, Lonneke, Joanna e Ciara sono straniere: Olanda, Polonia e Inghilterra i loro Paesi. Alla cucina italiana si sono abituate subito; alla difficoltà della guida con il cambio manuale… mai! Per fortuna, nella gamma 208 c’è anche la versione che fa per loro, una 208 Allure 1.6 e-HDi con cambio robotizzato.

Serena e le altre sono in realtà le componenti del temibile sestetto della Unendo Yamamay di Busto Arsizio, la squadra che ha conquistato lo scudetto 2012 e uno storico terzo posto nell’ultima edizione della Champions League.

Le “farfalle” viaggeranno a bordo di Peugeot, grazie all’accordo stipulato che prevede anche la presenza del Leone sulle maglie da gioco: un accordo che vivrà concretamente in tutte le partite casalinghe – 3500 spettatori di media! – , con esposizione di auto e iniziative a favore dei tifosi, e virtualmente su web e social network, creando insieme nuovi spazi di comunicazione e condivisione dei contenuti con i followers.

L’accordo è stato annunciato il 9 ottobre, durante la conferenza stampa di presentazione della stagione di Volley, al “Peugeot is Bobino Club”, il luogo di ritrovo dei tifosi della squadra biancorossa e di Peugeot sul naviglio milanese.

Peugeot

Presente in 160 paesi con 10 000 punti di contatto, Peugeot associa in tutto il mondo esigenza ed emozione.

Nel 2012, Peugeot ha venduto 1 700 000 veicoli nel mondo – volume che la colloca al quarto posto in Europa – ed ha accelerato la sua internazionalizzazione nei grandi mercati in crescita ed ha continuato l’ampliamento delle sue gamme, sempre con particolare attenzione a contribuire al miglioramento della qualità dell’ambiente. In Italia è presente attraverso Peugeot Automobili Italia. La sua rete commerciale è costituita da due Filiali di vendita, una a Milano, con tre sedi, e una a Roma. Completano la Rete 150 Concessionari di vendita e oltre 650 tra Distributori ricambi, Centri di riparazione e Officine autorizzate, distribuite sul territorio nazionale.

Visualizza sponsor