Wash4Green Pinerolo
08/01/2025
Nuovo arrivo a stelle e strisce per la Wash4Green Pinerolo
La Società, ricevuto questa mattina l’ok dal CONI, è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con la centrale statunitense 𝗦𝗵𝗲𝗮 𝗥𝘂𝗯𝗿𝗶𝗴𝗵𝘁...
LeggiSi è concluso sabato 15 settembre il concorso fotografico “UYBA holidays photo contest”, che ha tenuto impegnati i sostenitori delle farfalle nei mesi estivi in attesa della ripresa dell’attività sportiva della squadra. I fans, chiamati a “postare” sulla pagina ufficiale di Facebook i propri scatti fotografici e i propri video vacanzieri a tema Unendo Yamamay Busto Arsizio, hanno risposto in massa. Ben 110 le foto inviate, che hanno ritratto i tifosi nelle più disparate località di villeggiatura, in Italia e ovunque nel mondo, dall’Islanda, agli Stati Uniti, alla Thailandia.
Unendo Yamamay Busto Arsizio premierà con una esclusiva macchina per il caffè “Lui L’Espresso” i due vincitori, autori degli scatti ritenuti più originali:
– Luca Pozzi, che ha realizzato un video tra le montagne della Val di Sole-Dimaro, in compagnia dell’amico Michele
– Laura Ferrari, che con gli amici ha architettato una sequenza di foto per formare con i corpi la scritta Yama (in Francia, Serre Chevalier)
I premi saranno consegnati prima della prima partita casalinga di campionato presso la tribuna stampa del Palayamamay.
Per accedere alla pagina facebook ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio:
http://www.facebook.com/FuturaVolleyBustoArsizio
Per accedere alla pagina dell’”UYBA holidays photo contest” e vedere tutti i contributi dei tifosi:
http://www.facebook.com/FuturaVolleyBustoArsizio#!/events/386982928028524/