Eurotek Uyba Busto Arsizio
22/11/2024
Importante sfida a Cuneo per la Eurotek UYBA
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di coach Barbolini si trov...
LeggiContinua con successo “tuttinsiemebusto – #playUYBA”, la catena virtuale per giocare a pallavolo insieme alle farfalle della Unendo Yamamay Busto Arsizio: in tantissimi stanno infatti raccogliendo la prima sfida lanciata il 28 ottobre da Helena Havelkova, che invitava i tifosi a eseguire, nel modo più fantasioso possibile, cinque bagher.
Si era detto che con un alto coivolgimento dei sostenitori un’altra giocatrice biancorossa sarebbe entrata spontamente in gioco; ebbene, mentre prosegue la catena sui bagher, è ora Giulia Leonardi, libero UYBA, a proporre a tutti una nuova sfida che si preannuncia divertente e che lascia molto spazio alla fantasia.
Lo scopo dei filmati che i fans dovranno realizzare è infatti dimostrare di saper eseguire una difesa spettacolare, come spiega proprio Giulia nel nuovo video-tutorial: “Buttatevi sul letto, sul divano, in acqua, per terra, dove volete!” sono le parole di Leonardi, che nello specifico si butta senza paura sul divano di casa, imitata dai suoi gatti, che a loro volta corrono a “difendere” altre palle.
Al termine di ogni filmato, dopo aver nominato i propri amici, bisognerà lanciare loro la palla eseguendo un palleggio. E’ sufficiente pubblicare sui social network Facebook, Twitter, Youtube, Google Plus o Instagram un filmato identificato con l’hashtag #playUYBA (impostare condivisione pubblica visibile a tutti), in cui si esegua una super difesa come Giulia, si decida a quali amici passare la palla (possibile fare più nomination contemporanee) e si lanci la palla fuori scena. Non è possibile “nominare” direttamente le atlete della squadra, ma più il coinvolgimento sarà alto e più i video saranno originali, più le altre giocatrici UYBA entreranno spontaneamente in gioco, proponendo nuove sfide e lanciando nuove palle da condividere.
I video più divertenti e fantasiosi sono raccolti nella pagina evento lungo un anno “tuttinsiemebusto – #playUYBA” su Facebook (https://www.facebook.com/events/644037552384346/) e mostrati sul maxi schermo del Palayamamay. Ma non solo: alla fine dell’attività verrà realizzato un filmato ufficiale con tutti i migliori contributi condivisi.
E allora, buon divertimento! Continuiamo a giocare insieme!
“tuttinsiemebusto” è un progetto che si sviluppa lungo tutta la stagione 2014/15 con iniziative studiate per mettere sempre al centro dell’attenzione i tifosi della Unendo Yamamay. Dopo il primo step della campagna abbonamenti, accompagnato dall’idea “Io ci sarò”, in cui i fans hanno condiviso le proprie foto con la nuova tessera per manifestare la voglia di pallavolo al Palayamamay e il secondo passo, in cui sono stati proprio i sostenitori biancorossi a scegliere la musica da ascoltare nell’arena biancorossa, “playUYBA” rappresenta il terzo passo del percorso. Da gennaio l’ultima fase del progetto.
Per accedere a “tuttinsiemebusto – #playUYBA”: https://www.facebook.com/events/644037552384346/
Per rivedere la seconda fase del progetto “tuttinsiemebusto – #UYBAgala”: https://www.facebook.com/events/283809078494134/
Per rivedere la prima fase del progetto “#tuttinsiemebusto – Io ci sarò”: https://www.facebook.com/events/741653859214204/
Per rivedere il video lancio di #playUYBA (bagher) con Helena Havelkova: https://www.youtube.com/watch?v=EVQ_duOJa5c
Per vedere il video lancio di #playUYBA (difesa) con Giulia Leonardi: https://www.youtube.com/watch?v=DDc0vpqRdIE