La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha annunciato oggi i vincitori dei Premi individuali relativi alla stagione sportiva 2011/12.
Due i riconoscimenti alla Futura Volley Busto Arsizio: il Premio “Luigi Razzoli”, assegnato al migliore allenatore della Serie A1 sarà consegnato a Carlo Parisi, che si era aggiudicato il trofeo già in tre occasioni (stagioni 1995/96, 2002/03, 2006/07). Il “Luigi Razzoli” è riconoscimento più che mai meritato per il tecnico calabrese che chiude così alla grande una stagione magica, che oltre ai successi italiani ha fatto registrare anche la vittorie internazionali della Cev Cup e della European League con la Repubblica Ceca.
Il secondo premio alla Futura Volley è il “Pietro F. Florio”, assegnato alla squadra con il miglior pubblico sulla base di parametri indicativi – presenze totali nel palazzetto, indice di riempimento del palazzetto, posizione in classifica al termine della Regular Season, eventuali multe e sanzioni. Anche in questo caso il premio è accolto con grande soddisfazione dalla società biancorossa, che vede così premiati gli sforzi organizzativi ed il grande affetto dei propri sostenitori.