Unendo Yamamay Busto Arsizio comunica che da giovedì 24 ottobre alle 12 saranno messi a disposizione in prevendita i tagliandi per la gara di Champions League di martedì 29 ottobre (Palayamamay ore 20.30) contro la Imoco Conegliano. I biglietti saranno acquistabili on-line all’indirizzo www.volleybusto.com/tickets.php oppure in uno degli oltre 1000 punti vendita Ticketone diffusi in tutta Italia. Non sarà in vendita il settore parterre, esaurito nella campagna abbonamenti, tuttora aperta, che ha già dato il risultato eccezionale di oltre 2300 tessere staccate.
On line sarà possibile dunque acquistare biglietti per primo e secondo anello (solo interi e ridotti), nei punti vendita anche i gratuiti per bambini. La società biancorossa ricorda che la gara è compresa nell’abbonamento stagionale e che alla cassa accre Bditi (dalle 19, parcheggio vecchio, senza pannelli solari) sarà possibile ritirare la tessera per chi non lo avesse ancora fatto, oppure sottoscrivere un nuovo abbonamento.
Alla cassa accrediti in distribuizione anche i pass stampa/foto stagionali.
I biglietti per la partita saranno in vendita anche alle casse (parcheggio nuovo, con pannelli solari), sempre dalle ore 19, orario in cui saranno anche aperti i cancelli di ingresso.
Questi i prezzi dei tagliandi:
Parterre: esaurito
Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 5 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)
Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro sabato 26 ottobre inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com