Cda Talmassons
10/01/2025
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa contro Vallefoglia
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa in campionato dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo. Le Pink Panthers saranno ospiti nella serata di s...
LeggiUnendo Yamamay Busto Arsizio e Pomì Casalmaggiore si ritrovano di fronte per la terza volta in quindici giorni: archiviata la parentesi Coppa Italia con il doppio successo biancorosso che ha garantito alle farfalle l’accesso alle Finali di Rimini, ora si torna a giocare per il campionato. Al Palayamamay andrà infatti in scena sabato sera alle 20.30 l’anticipo della 6a giornata di ritorno. La squadra di Carlo Parisi, rientrata giovedì dalla fruttuosa quattro giorni in Azerbaijan, ha poco tempo per preparare la sfida ad Ortolani e socie, e soprattutto per recuperare energie e riassorbire gli sbalzi del fuso orario: in ogni caso il team bustocco sarà già in palestra venerdì mattina per una sessione di pesi e nel pomeriggio al Palayamamay per lavorare con la palla dalle 17 alle 19.30 come consuetudine. Sabato mattina la rifinitura.
Le giocatrici biancorosse sono tutte a disposizione dello staff tecnico: non sono previsti dunque cambi obbligati nel sestetto, così come dall’altra parte della rete Davide Mazzanti dovrebbe affidarsi a Skorupa – Bianchini, Stevanovic – Gibbermeyer al centro; Ortolani e Tirozzi in banda, con Imma Sirressi nel ruolo di libero. La Pomì, nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia, in campionato viaggia a 1000 ed è stabilmente al terzo posto in classifica con 34 punti, 8 in più delle farfalle, che però hanno giocato una partita in meno. Una vittoria UYBA nel match di sabato sera riavvicinerebbe le distanze tra le due squadre, in attesa del recupero del match di Urbino, in programma mercoledì 25 alle 20.30. Virtualmente, il gap si potrebbe accorciare da -8 a -2, ma le farfalle dovranno compiere un percorso davvero perfetto.
I biglietti per la partita sono già in distribuzione(www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone, più di 500 tagliandi già staccati) e sabato al Palayamamay le casse saranno aperte dalle ore 19.00. La società biancorossa ricorda che sono attive le vendite anche per il ritorno di Champions League di mercoledì 18 contro l’Azeryol Baku, con prelazione abbonati in scadenza venerdì 13 alle 13 e prevendita libera a seguire. Tutte le info qui: http://volleybusto.com/news.php?id=1128
Arbitrano Venturi e Sessolo, diretta tv su RaiSport 1, tabellone live-score su www.volleybusto.com. Su tutti i canali social UYBA copertura live completa dell’evento fino alla conferenza stampa finale (vedi dettagli sotto).
UYBA @unendoyamamay consiglia l’hashtag #UYBACasalmaggiore. Partecipa all’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/593534520777210/
“Il ponte del sorriso”* Unendo Energia Italiana e UYBA insieme per regalare un sorriso. Sabato sera al Palayamamay, acquistando un orsetto in cioccolato Lindt, sosterrai la Onlus “Il ponte del sorriso”, che raccoglie fondi da destinare al miglioramento della struttura e dei servizi dell’Ospedale del Ponte di Varese, sede del primo polo materno infantile della Regione Lombardia, per realizzare un ospedale a misura di bambino. Nello specifico il ricavato sarà destinato alla creazione della prima casa accoglienza in Provincia di Varese, per i bambini che, dopo il ricovero, necessitano di rimanere vicino all’ospedale per le cure e le terapie.
Palayamamay Music Arena* UYBA – Casalmaggiore sarà preceduta ed accompagnata da un nuovo appuntamento di intrattenimento, nell’ambito dell’iniziativa “Palayamamay Music Arena”: sul nuovo palco panoramico posizionato al secondo anello si esibirà la band “Targhe Alterne”, che proporrà i migliori successi internazionali del momento.
Marco Musso a Bustolive.it* Torna il consueto appuntamento del venerdì sera con Busto Sport Magazine, trasmissione in diretta della web-radio Bustolive.it (www.bustolive.it), media-partner di Unendo Yamamay Busto Arsizio. Questa sera, dalle 21, sarà ospite di Samuele Ferretti e Giovanni Castiglioni il secondo allenatore della squadra biancorossa, Marco Musso. E’ possibile interagire live con il programma scrivendo a diretta@bustolive.it.
La guida alla partita
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore, 6a giornata di ritorno campionato
Sabato 14 febbraio 2015, ore 20.30 Palayamamay di Busto Arsizio
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Lyubushkina, 2 Degradi, 3 Rania, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Perry, 12 Camera, 13 Diouf, 14 Wolosz, 16 Havelkova, 17 Pisani. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore: Marco Musso.
Pomì Casalmaggiore: 1 Ortolani, 3 Skorupa, 4 Bianchini, 5 Sirressi (L), 6 Gennari, 7 Quiligotti, 8 Gibbermeyer, 9 Agrifoglio, 10 Klimovich, 13 Zago, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi. All. Davide Mazzanti. Secondo allenatore: Giorgio Bolzoni.
Arbitri: Venturi – Sessolo
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.
Parterre: in vendita solo al Palayamamay il giorno della gara da un’ora e mezza prima dell’inizio alle casse. Intero 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 2 a 6 anni non compiuti omaggio, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro giovedì 12 febbraio alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)
Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro giovedì 12 febbraio alle 18 inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.
Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali de “La Chiocciola, nido d’infanzia e scuola dell’infanzia” di Gorla Minore. Per informazioni: info@asilolachiocciola.it
Media:
Diretta tv RaiSport1
Differita integrale martedì 17 febbraio alle 20.30 su Telesettelaghi (74 digitale terrestre) e venerdì 20 alle 20.30 su Telesettelaghi 2 (canale 215).
Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone Diretta Volley #UYBACasalmaggiore: tabellone live
Solo su Google : la conferenza stampa di fine gara in diretta
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBACasalmaggiore
Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara
Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dal termine del match
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
Su tutti i canali social UYBA a rotazione al termine del match le videointerviste post partita (di Video Varese)