E’ stata una settimana di lavoro intenso per la Unendo Yamamay Busto Arsizio, che ha scelto la strada dell’impegno e del sudore per uscire da un periodo complicato sotto il profilo di gioco e risultati. Carlo Parisi ha osservato con attenzione le proprie giocatrici durante le tante sessioni di allenamento schedulate ed è dunque in possesso di tutti gli elementi per scegliere il miglior sestetto da presentare sabato sera al Palayamamay contro la Imoco Conegliano nell’anticipo della seconda giornata di ritorno. Per la gara, il cui inizio è previsto all’insolito orario delle 20.45 per esigenze televisive, il tecnico biancorosso dovrà però fare a meno di Alice Degradi, impegnata nel collegiale con la nazionale juniores: per completare la rosa la UYBA pescherà un’altra atleta dalla squadra di serie B1.
La formazione veneta, assestata al terzo posto in classifica con 24 punti (6 in più delle farfalle) spera di recuperare in extremis l’infortunata palleggiatrice americana Glass, che in caso di forfait sarà sostituita dalla croata Katic. Coach Nicola Negro schiererà poi con ogni probabilità l’opposto bulgaro Emilya Nikolova, Adams e Barazza al centro, le schiacciatrici Ozsoy e Barcellini, con Monica De Gennaro nel ruolo di libero.
Atteso, come sempre a Busto Arsizio, grande afflusso di pubblico, con quasi 1000 biglietti già staccati in prevendita: ultimi tagliandi disponibili su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone, casse del Palayamamay aperte dalle ore 19.00.
Così Ekaterina Lyubushkina: “Bisogna dimenticare velocemente gli errori e tutti i fallimenti passati, per arrivare a raggiungere i nostri obiettivi. Servono positivitá, serenitá e buon gioco e successivamente le vittorie arriveranno. Voglio vedere la mia squadra lottare per guadagnare ogni singolo punto, dobbiamo giocare tutte per le altre. Io a mia volta farò di tutto per vincere”.
Diretta tv su RaiSport1 dalle 20.45, tabellone live (no videocommento) su www.volleybusto.com/yamaletsgolive.php, consueta copertura a 360° su tutti i canali social UYBA (vedi dettagli sotto).
UYBA @unendoyamamay consiglia l’hashtag #UYBAConegliano. Partecipa all’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/678610072256909/?fref=ts
La guida alla partita
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Imoco Conegliano
Sabato 10 gennaio 2015, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.45
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Lyubushkina, 2 Degradi, 3 Rania, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Perry, 12 Camera, 13 Diouf, 14 Wolosz, 16 Havelkova, 17 Pisani. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore: Marco Musso.
Imoco Conegliano: 5 Furlan, 6 Fiorin, 8 Adams, 9 Arimattei, 10 De Gennaro (L), 11 Boscoscuro, 12 Katic, 13 Ozsoy, 14 Nikolova, 15 Nicoletti, 16 Barcellini, 18 Barazza. All. Nicola Negro. Secondo allenatore Rossano Bertocco.
Arbitri: Tanasi – Ravallese
Apertura casse e cancelli ore 19.00
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.
Parterre: esaurito in abbonamento
Primo anello numerato: disponibile solo alle casse del Palayamamay il giorno della gara dalle ore 16.30. Prezzi: intero 18 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 2 a 6 anni non compiuti omaggio, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro venerdì 9 gennaio alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)
Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 9 gennaio alle 18 inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.
Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali de “La Chiocciola, nido d’infanzia e scuola dell’infanzia” di Gorla Minore. Per informazioni: info@asilolachiocciola.it
Media:
Diretta tv RaiSport1 ore 20.45
Differita integrale martedì 13 gennaio ore 20.30, Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre) e venerdì 16 gennaio ore 20.30 Telesettelaghi 2 (can. 215 digitale terrestre)
Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley #UYBAConegliano: tabellone live (no videocommento)
Solo su Google : la conferenza stampa di fine gara in HD
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAConegliano
Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara
Youtube: video highlights in HD sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dal termine del match
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it