C’è ancora un big-match di campionato alle porte per la Unendo Yamamay Busto Arsizio, che superati positivamente i primi due incontri con Scandicci e Conegliano, si troverà di fronte sabato alle 20.30 un’altra pretendente per il titolo: la Igor Gorgonzola Novara di coach Luciano Pedullà.
La partita si giocherà in un Palayamamay che si preannuncia ribollente di tifo: esauriti parterre e primo anello (sia numerato che non), è attualmente disponibile solo il secondo anello (prevendite aperte online su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone).
Di fronte dunque a più di 4000 spettatori andrà in scena quella che è ormai una classica del campionato italiano: la Unendo Yamamay, archiviata con successo anche la prima parentesi Champions con il bel 3-0 sulle finlandesi dell’LP Salo, cerca nuove conferme ed un successo che permetterebbe di superare in classifica le piemontesi, ora a quota 5 ( 1 sulle farfalle) grazie ai successi su Casalmaggiore e Firenze (3-2).
La UYBA, ancora con Havelkova e Pisani in dubbio, si allena nel pomeriggio di giovedì (video pesi) ed effettuerà venerdì un’unica seduta tecnica alle 17, prima della rifinitura di sabato mattina al Palayamamay. Nessun dubbio sul valore della Igor, che si affiderà alla regista azzurra Signorile, in diagonale con l’opposto USA Klineman, alle centrali Chirichella e Guiggi, ai posti 4 Barun e Hill, giudicata MVP dei mondiali appena conclusi. Libero la scudettataSansonna in entrata da Piacenza
Diretta tv su RaiSport1 alle 20.30, arbitrano La Micela e Zanussi. Su volleybusto.com e tutti i canali social UYBA copertura completa dell’evento, dal prepartita alla conferenza stampa finale e gli highlights video del match (vedi tutti i dettagli sotto).
Carlo Parisi torna sulla gara di Champions e presenta la partita di Novara: “La partita di mercoledì contro l’LP Salo ha dimostrato ancora una volta che chi ha fatto i conti quest’estate pensando a risultati scontati si dovrà ricredere. Ogni partita in Europa e in Italia va giocata bene per vincere, perchè sarà dura con tutte. Noi pensiamo ad un impegno per volta e subito dopo la gara di Champions ci siamo tuffati nell’incontro con la Igor di sabato. Dobbiamo essere coscienti delle nostre potenzialità, cosa che non si è vista molto con la squadra finlandese, e rimanere concentrati sulle nostre cose, ora dunque su questa difficile e bella partita che ci aspetta in questo palazzetto che sarà stracolmo di persone”.
Prima della gara, direttamente da Magriffe Club – partner ufficiale della squadra, esibizione musicale di DJ Nick nell’ambito di “Palayamamay Music Arena”. I possessori di abbonamento UYBA, tessera Amici delle Farfalle o biglietto partita avranno diritto all’ingresso al Magriffe Club a soli 8 euro (compresa consumazione) per tutta la stagione nelle serate di venerdì e sabato. Magriffe Disco Club Restaurant – Corso Sempione, 30 – 20028 San Vittore Olona – Milano | Italia – Telefono: 0331- 422908 (info@magriffe.it)
Associazione Bianca Garavaglia al Palayamamay* Sabato sera sarà presente nel foyer del palazzetto l’Associazione Bianca Garavaglia, che metterà in distribuzione i biglietti per La “LOTTERIA DEL FIORE” edizione 2014: una grande maratona benefica per la raccolta fondi che si concluderà con l’estrazione dell’8 gennaio 2015. Con soli 2,00 euro si può contribuire a sostenere i progetti che l’Associazione Bianca Garavaglia porta avanti favore della Ricerca sui tumori pediatrici e donare una speranza in più ai bambini ammalati di tumore.
UYBA @unendoyamamay consiglia l’hashtag #UYBANovara. Partecipa all’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1570702066499070/
La guida alla partita
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara
Sabato 15 novembre 2014, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Lyubushkina, 2 Degradi, 3 Rania, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Perry, 12 Camera, 13 Diouf, 14 Wolosz, 16 Havelkova, 17 Pisani. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore: Marco Musso.
Igor Gorgonzola Novara: 1 Partenio, 2 Klineman, 5 Kim, 7 Guiggi, 9 Bonifacio, 10 Chirichella, 11 Sansonna (L), 12 Alberti (L), 13 Signorile, 15 Hill, 17 Barun, 18 Zanette. All. Luciano Pedullà. Secondo allenatore: Daniele Adami.
Arbitri: La Micela – Zanussi
Apertura casse e cancelli ore 19.00
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.
Parterre: esaurito
Primo anello numerato: esaurito
Primo anello non numerato: esaurito
Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro giovedì 13 novembre alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)
Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro giovedì 13 novembre alle 18 inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.
Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali de “La Chiocciola, nido d’infanzia e scuola dell’infanzia” di Gorla Minore. Per informazioni: info@asilolachiocciola.it
Media:
Diretta tv RaiSport 1
Differita integrale martedì 18 novembre ore 20.30, Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre) e venerdì 21 novembre ore 20.30 Telesettelaghi 2 (can. 215 digitale terrestre)
Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone Diretta Volley #UYBANovara: tabellone live (no videocommento)
Solo su Google : streaming prepartita con immagini e suoni dal Palayamamay e la conferenza stampa di fine gara (tutto in diretta e in HD)
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBANovara
Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara
Youtube: video highlights in HD sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dal termine del match
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it
Il programma della terza giornata di andata
Piacenza – Forlì
Urbino – Conegliano
Firenze – Bergamo
Busto A. – Novara (sabato 15 ore 20.30)
Modena – Scandicci
Casalmaggiore – Montichiari