Unendo Yamamay Busto Arsizio: sfida al Galatasaray, la prevendita
Autore: Lega Volley Femminile
25 Ottobre 2012

Parte la prevendita per la prima partita casalinga di Champions League, in programma giovedì 1 novembre alle 20.30 al Palayamamay tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Galatasaray Istanbul.

I tagliandi saranno in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 18.30 e in prevendita, da giovedì 25 ottobre (pomeriggio), on-line tramite il circuitoTicketone oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Biglietti
Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio)
Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40×5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a promozione@volleybusto.com.

Accrediti stampa: da richiedere a stampa@volleybusto.com entro le 18 di martedì 30 ottobre. Al fine di organizzare al meglio la tribuna stampa, coloro che hanno richiesto pass stagionale sono pregati di comunicare la loro effettiva presenza alla partita entro le 18 di martedì 30 ottobre.

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo free@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

Abbonamenti: è sempre possibile acquistare gli abbonamenti (solo primo e secondo anello) presso BAR SAVOIA – Via XXII MARZO, 2 21052 BUSTO ARSIZIO, DISCO STORE Piazza San Magno galleria I.N.A. 2 20025 LEGNANO

Visualizza sponsor