Dopo i due giorni di riposo concessi da Massimo Dagioni, la Unendo Yamamay Busto Arsizio riprende oggi il lavoro. Coach Carlo Parisi, dopo la parentesi con la nazionale ceca (qualificazione agli Europei rimandata a maggio 2013), ritrova il gruppo biancorosso, che sarà al completo da mercoledì, in quanto a Christina Bauer, ultima alteta in arrivo, è stata accordata qualche ora di relax in più dopo gli impegni con la nazionale francese.
In attesa del test di venerdì con la Foppapedretti Bergamo (ore 17, Palayamamay – ingresso gratuito), nel palasport di viale Gabardi continuano i lavori in vista dell’inizio delle competizioni ufficiali: negli ultimi giorni sono state riposizionate le tribune telescopiche del parterre, sono stati montati i nuovi pannelli pubblicitari a led che da quest’anno copriranno anche i lati corti del campo, è stato posato il taraflex rosa, conquistato con la vittoria dello scudetto 2011/2012.
Abbonamenti – Chiuse le fasi di acquisto al Palayamamay, la vendita delle tessere per primo e secondo anello continua tutti i giorni nei punti vendita TicketOne Bar Savoia di Busto Arsizio e Disco Store di Legnano. In alternativa sarà possibile acquistare l’abbonamento (o ritirare la tessera per chi non lo avesse ancora fatto) di nuovo al Palayamamay nelle seguenti occasioni:
– Trofeo Bruna Forte (data da definire)
– Prime due giornate di campionato.
Il programma settimanale per Marcon e compagne:
Lun 17: mattina pesi, pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Mar 18: mattina palla (Palayamamay), pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Mer 19: mattina libera, pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Gio 20: mattina pesi, pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Ven 21: mattina palla (Palayamamay), pomeriggio allenamento congiunto con la Foppapedretti Bergamo (Palayamamay ore 17).