Unendo Yamamay Busto Arsizio: Stars Volley Summer Camp
Autore: Lega Volley Femminile
3 Marzo 2015

Stars Volley Summer Camp nasce dalla volontà di ASD Speed Sport, un’associazione specializzata da anni nell’organizzazione e gestione di eventi sportivi e legata a realtà sportive di altissimo livello. L’intento di Stars Volley Summer Camp è di rispondere alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie, offrendo una vacanza sportiva dai molteplici contenuti: dal divertimento alla qualificazione tecnica, dall’aggregazione conviviale all’educazione sportiva nel senso più alto, dalla scoperta di nuove attività al piacere di farle in luoghi di grande fascino paesaggistico.

Non mancare, ti aspettiamo!

Ecco tutte le proposte per l’estate 2015 (per tutti i dettagli, le date, i prezzi e per prenotare: www.summer-camp.it)

Stars Volley Summer Camp si svolgerà nella splendida cornice del Villaggio GETUR di Lignano Sabbiadoro (UD).

Il Camp è rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 18 anni, sarà gestito dallo staff tecnico di Stars Volley con la collaborazione di allenatori selezionati a livello nazionale, di atlete di Serie A e di campionesse come: Martina Guiggi (Igor Gorgonzola Novara A1), Giulia Rondon (Liu Jo Modena A1), Luna Carocci (Metalleghe Sanitars Montichiari A1), Veronica Angeloni (Nordmeccanica Rebecchi Piacenza A1), Serena Ortolani (Pomì Casalmaggiore A1), Giulia Pisani (Unendo Yamamay Busto Arsizio A1), Francesca Devetag (Saugella Team Monza A2) e molte altre ancora!

Stars Volley Summer Camp di Alta Specializzazione Tecnica si svolgerà a Courmayeur (AO) e a Chiavenna (SO).

Potranno partecipare le ragazze nate nel 2001- ‘00-‘99-‘98-‘97, che abbiano già partecipato a campionati agonistici e che vogliano perfezionare la propria tecnica ed affinare le strategie tattiche della pallavolo di alto livello giovanile, con molte più ore di lavoro sui campi e con programmi tecnici personalizzati.

A Courmayeur, il responsabile tecnico del Stars Volley Summer Camp di Alta Specializzazione Tecnica, sarà il prof. Giuseppe Giannetti, già allenatore di giocatrici del calibro di Francesca Piccinini e Jenny Barazza. A Chiavenna, i responsabili tecnici del Camp saranno Giuseppe Giannetti e Massimo Bellano, allenatore del Savino del Bene Scandicci di Serie A1.

English Volley Camp con Ciara Michel! Quest’anno Stars Volley Summer Camp, in collaborazione con Pace Language Institute, propone una nuova e innovativa versione del volley camp estivo. Una location unica, Castleknock (Dublino) e una combinazione di altissimo livello di volley e inglese, per una vacanza divertente e istruttiva. I corsi sono rivolti a giovani atleti dagli 11 ai 18 anni. Sia le lezioni che gli allenamenti sportivi si svolgono interamente in inglese ed è pertanto richiesto un livello minimo di conoscenza della lingua.

Il programma è basato sull’apprendimento della lingua inglese attraverso lo sport. Comprende lezioni di inglese tenute da insegnanti madrelingua qualificati ed allenamenti di pallavolo seguiti dalla centrale biancorossa Ciara Michel.

Stars Multisport Summer Camp risponde alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie, offrendo una vacanza sportiva dai molteplici contenuti, dal divertimento alla qualificazione tecnica, dall’ aggregazione conviviale all’ educazione sportiva nel senso più alto, dalla scoperta di nuove attività al piacere di fare queste attività in luoghi di grande fascino paesaggistico. Da quest’anno entra nel nostro staff anche Sara Anzanello, ex atleta di Serie A1 e Campionessa del Mondo con l’Italia nel 2002, che collabora la vacanza sportiva più entusiasmante d’Italia. Una vacanza attiva e divertente dedicata a ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie, nella splendida cornice del Villaggio GE.TUR. di Lignano Sabbiadoro.

Visualizza sponsor