Manca pochissimo all’inizio della nuova stagione per la Unendo Yamamay Busto Arsizio, ma l’attività di programmazione della prima fase di allenamenti è già in pieno svolgimento. In particolare suscita interesse il ritiro che le farfalle svolgeranno dal 27 al 31 agosto, presso Salice Terme e nello specifico alle “Terme di Salice”, rinomata struttura termale & benessere che da quest’anno sarà partner ufficiale della squadra biancorossa. Proprio nell’ottica di questa collaborazione nasce l’idea del ritiro e di alcune interessanti iniziative per coinvolgere i tantissimi sostenitori UYBA.
Marcon, Leonardi e le nuove compagne alloggeranno a Montebello della Battaglia e svolgeranno le sedute tecniche al Pala Oltrepò di Voghera (Via I Maggio), i pesi in palestra a Rivanazzaro Terme, le sessioni in acqua alla Piscina Golf & Country di Salice Terme e alle Terme di Salice (Viale delle Terme 22). Nel pomeriggio di Giovedì 29 le ragazze si lasceranno coccolare dalle calde acque termali delle Terme di Salice; il percorso terminerà con un apericena nel giardino del Caffè Bagni delle Terme di Salice.
Venerdì 30 le farfalle incontreranno, all’interno della struttura Golf & Country di Salice Terme (via Diviani 8, Rivanazzaro), i tifosi biancorossi durante un aperitivo aperto a tutti, fissato per le ore 19 e animato dalla DJ Session di “The Italian Job” (ingresso gratuito con consumazione obbligatoria).
Oltre all’aperitivo con la squadra, i fans biancorossi si potranno gustare una fantastica giornata relax: tutti coloro che si presenteranno alla reception delle terme dal 27 al 30 agosto esibendo l’abbonamento (nuovo o della passata stagione) avranno diritto a:
· ingresso a piscina termale, zona vapori e stanza del sale a soli € 19,00 (necessari costume e cuffia da piscina)
· sconto 20% su tutti i trattamenti manuali (ad esclusione dei pacchetti già scontati e della remise en forme)- previa prenotazione-
Per conoscere meglio la struttura di Salice Terme: www.www.termedisalice.it
Programma allenamenti al Pala Oltrepò di Voghera (aperti al pubblico)
Martedì 27, 17.00 – 19.30
Mercoledì 28, 17.00 – 19.30
Venerdì 30, 16.00 – 18.30