Si è conclusa oggi un’altra delle tante iniziative che hanno accompagnato i tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio durante l’estate verso la nuova stagione.#WalkToUYBA è stato un contest in cui si chiedeva ai sostenitori biancorossi di imitare Giulia Pisani, che nel filmato promozionale della campagna abbonamenti aveva camminato per i tanti territori che rappresentano l’ampio bacino d’utenza del team. In una sorta di cammino comune verso il Palayamamay e la nuova UYBA2.0 sono così arrivati numerosi filmati, raccolti ora in un nuovo video collaborativo con i migliori contributi.
Come detto in fase di presentazione dell’iniziativa, verrà ora regalata al tifoso più originale l’opportunità di concludere dal vero il suo cammino al Palayamamay, insieme alla squadra! Per lui è infatti prevista un’esperienza emozionale unica e indimenticabile: entrerà infatti in campo insieme alle farfalle e seguirà da bordo campo una partita della UYBA al Palayamamay! Il video più originale, in considerazione della qualità del filmato e dell’impegno dimostrato nella realizzazione, è quello postato da Stefano Pizzeghello che ritrae gli amici Stefania Carnelli, Andrea Casamassima, Sabrina Pizzeghello e Sara De Pasquale impegnati a giocare a pallavolo in piscina e decisi a mettersi in cammino verso il Palayamamay con un bel tuffo in avanti. Due di loro entreranno dunque dal tunnel di ingresso al campo insieme al team di Mencarelli e seguiranno un match dalla panchina!
#WalkToUYBA si conclude con un nuovo successo: la voglia di esserci, di sentirsi parte della storia di UYBA, ha tenuto vivo l’interesse dei tifosi per tutta l’estate ed ha dato modo di parlare costantemente della campagna abbonamenti biancorossa, cui l’iniziativa era, come detto, legata. E proprio la campagna abbonamenti continua a fornire risultati più che interessanti: i fedelissimi al Palayamamay hanno già superato quota 1900!
Per vedere il video con i migliori filmati inviati dai tifosi: https://youtu.be/GngSfIjhGJI
Per rivedere il video di lancio della campagna abbonamenti di Giulia Pisani: https://youtu.be/zTgFHrJ3Fm4