Unendo Yamamay Busto Arsizio: Trofeo Bruna Forte, prevendita aperta
Autore: Lega Volley Femminile
5 Ottobre 2012

Cresce l’attesa per il sesto Trofeo Bruna Forte: sabato sera (ore 20.30 al Palayamamay) le farfalle di Parisi affronteranno il Lokomotiv Baku (Azerbaijan), squadra di Aneta Havlickova, assoluta protagonista dell’ultima magica stagione delle farfalle e giocatrice amatissima dal Palayamamay. Il Lokomotiv Baku ha vinto l’ultima edizione della Challenge Cup e parteciperà alla prossima Champions League, al pari del team di Carlo Parisi. Per Bauer e compagne, ad una settimana dalla Supercoppa Italiana, primo Trofeo Ufficiale della stagione, un test dunque più che valido.

Il Trofeo Bruna Forte è organizzato in memoria della signora Bruna, moglie di Raffaele Forte, presidente onorario della Futura Volley Busto Arsizio. La manifestazione avrà esclusivamente una finalità benefica: il ricavato dell’incasso sarà infatti devoluto a tre associazioni: Cooperativa Speranza Busto Arsizio, Cooperativa Sociale Effatà Busto Arsizio e CAOS, centro ascolto operate al seno. La partita sarà trasmessa in diretta su volleybusto.com, sito ufficiale di Unendo Yamamay, con videocommento e tabellone elettronico, e su bustolive.it, la nuova web-radio di Busto Arsizio che produce la trasmissione.

Prevista un’ottima cornice di pubblico, con biglietti in vendita sabato al palazzetto e, per la prima volta, acquistabili in prevendita su TicketOne.it e nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Così in campo, sabato 6 ottobre 2012 ore 20.30 – Palayamamay

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 3 Lloyd, 4 Brinker, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti (L), Prandi. All. Carlo Parisi. Vice Massimo Dagioni.

Lokomotiv Baku: 1 Nenova, 2 Palcheuskaya, 3 Filipova, 4 Havlickova, 6 Abdulazimova, 9 Ssushke, 12 Monzoni, 14 Saad. All. Petr Khilko. Vice Khanlar Alakbarov.

Abbonati: ingresso gratuito (per gli abbonati parterre è garantito il proprio posto numerato)

Biglietti
Posto unico: 5 euro (per il parterre solo 350 disponibilità)
Vendita: Palayamamay (sabato dalle ore 18.30 cassa esterna).

Prevendita Ticketone: ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE QUI! (solo modalità “Stampa a casa”. Non è previsto per questa gara il ritiro dei biglietto sul luogo dell’evento) oppure in uno dei 1000 punti vendita TicketOne

Stampa@Casa rappresenta un’innovativa modalità di stampa a domicilio dei biglietti. Tramite l’utilizzo di un comune personal computer e una stampante domestica, la stampa del biglietto avviene su un semplice foglio di carta bianca in formato A4. Stampa@casa è il biglietto definitivo valido per l’ingresso il giorno dell’evento e consente una comoda, facile e sicura modalità di accesso il giorno della partita al Palayamamay.

Accrediti stampa: da richiedere a stampa@volleybusto.com entro le 18 di venerdì 5 ottobre

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo free@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

Media: video streaming in diretta su volleybusto.com con videocommento e tabellone elettronico, e su bustolive.it, la nuova web-radio di Busto Arsizio che produce la trasmissione.

Visualizza sponsor