Il Bisonte Firenze
25/12/2024
Stessa storia, stesso Santo Stefano, stesso derby
Come da tradizione, Santo Stefano ormai vuol dire derby. Per il terzo anno consecutivo, il Boxing Day della serie A1 Tigotà propone la sfida di Pal...
LeggiMentre tra le mura del Palayamamay riecheggiano ancora i boati del pubblico per la vittoria contro Modena e la conquista del primato al giro di boa di campionato, le ragazze di Parisi godono oggi (giovedì) di un giorno di relax. Le fatiche per Bauer e compagne non sono però finite: prima di mettere la parola fine a questo splendido 2012 che ha regalato ogni vittoria possibile alla società biancorossa, le farfalle svolgeranno altri tre allenamenti, venerdì 28 mattina (pesi), pomeriggio (palla al Palayamamay) e sabato 29 mattina (pesi), poi Parisi impartirà il “rompete le righe” che garantirà alla squadra il meritato riposo fino al primo gennaio. Si tornerà a lavorare il 2, in vista di un gennaio densissimo di impegni che vedrà la Unendo Yamamay in campo ogni tre giorni tra campionato, quarti di Coppa Italia e Play-off 12 di Champions per un totale di sei partite tra il 6 ed il 24 gennaio.
Torcida biancorossa* Ultima puntata del 2012 per “Torcida Biancorossa”, programma dedicato alla Unendo Yamamay Busto Arsizio in onda sulla web-radio tv Bustolive.it (www.bustolive.it), media partner ufficiale della squadra. Venerdì 28 alle 20.30 parteciperanno in diretta alla trasmissione Veronica Bisconti e l’addetto stampa Giorgio Ferrario. Conducono Samuele Ferretti e Marco Vivona. E’ possibile interagire con gli ospiti inviando una mail a diretta@bustolive.it.