1600: è questo il numero di abbonati già certi alla stagione 2013-2014 della Unendo Yamamay Busto Arsizio, un numero destinato a crescere visto l’andamento dei rinnovi delle ultime ore. I tesserati 2012-2013 hanno ancora qualche giorno, ma non molti, per esercitare la prelazione: online e nel punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio i rinnovi saranno possibili fino a tutto martedì 23 luglio. Il 24 e il 26 saranno aperte le casse del Palayamamay per la distribuzione di rinnovi ridotti e gratuiti e per la gestione dei cambi di posto nel parterre e cambi di settore. Dal 29 sarà aperta la fase dedicata ai nuovi tesseramenti. Tutte le info su www.volleybusto.com/tickets.php
Come già comunicato e ribadito sopra, UYBA dedica due aperture esclusive alle casse del Palayamamay mercoledì 24 e venerdì 26 luglio (ore 18-20), con queste uniche importanti note:
Cambio posto nel parterre: gli abbonati al parterre che desiderano cambiare posto sono invitati a inviare una mail entro il 21 luglio a tickets@volleybusto.com indicando il proprio nome e cognome e posto parterre occupato nella scorsa stagione (es. Mario Rossi A92). Il vecchio posto verrà congelato e dunque garantito fino alle 19 del 24 luglio, orario oltre il quale potrà invece essere rimesso in vendita ad altri abbonati che lo richiedessero.
Cambio da settore primo o secondo anello a parterre: solo venerdì 26
Cambi posti e cambi settore godranno dei prezzi scontati dedicati agli abbonati che rinnovano la tessera
Cambi posti, cambi settore, conversioni di tessere gratuite in ridotte o intere saranno possibili esclusivamente al Palayamamay nelle date sopra indicate.
Nelle date sopra indicate saranno disponibili le tessere per i rinnovi di abbonamenti ridotti (per chi non avesse già provveduto presso il punto vendita Bar Savoia) e gratuitibambini.
Le prime date* Ecco le prime date ufficiali della stagione 2013-2014 della Unendo Yamamay Busto Arsizio: il raduno della squadra è fissato per lunedì 26 agosto, mentre da giovedì 5 a sabato 7 settembre è previsto un mini-ritiro in montagna a Bormio.