Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiDa circa una settimana sui canali social ufficiali di UYBA sono apparse diverse immagini che hanno scansito un aggiornamento del sistema UYBA ad una nuova versione 2.0. Dopo l’interesse suscitato dall’iniziativa e le ipotesi azzardate dai tifosi biancorossi riguardo il non meglio specificato upgrade, ora è giunto il momento di spiegare di cosa si tratta.
La società biancorossa si sta rinnovando, guarda al futuro e ha in mente tantissime iniziative che accompagneranno il percorso della squadra nella prossima stagione. Per prepararsi a questo rinnovamento, a 360 gradi, è necessario un “aggiornamento del software”, che si rende operativo da oggi tramite una nuova sezione del sito ufficiale www.volleybusto.com, all’interno della quale si potrà consultare un curioso tablet virtuale griffato dai colori biancorossi.
“UYBA2.01516” è dunque il sistema operativo, il motore del nostro tablet, nel quale i tifosi biancorossi troveranno sempre a propria disposizione, sotto forma di icone cliccabili, tutto ciò che sarà nuovo, tutto ciò che rappresenterà futuro, innovazione, idea, tutti concetti familiari a chi segue UYBA e che quest’anno avranno una ulteriore spinta in avanti.
Per accedere al tablet UYBA2.01516 è sufficiente cliccare sul banner presente sulla home-page di www.volleybusto.com oppure digitare direttamente www.volleybusto.com/uyba201516.php.
Nella schermata inaugurale del tablet troviamo oggi anche una anticipazione: la data di inizio della nuova campagna abbonamenti biancorossa.
Buona navigazione!