Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
LeggiSi profila un clamoroso sold-out al Palayamamay per l’incontro casalingo di domenica, che vedrà opposta la Unendo Yamamay all’IHF Frosinone. Nonostante la partita non sia di primissima fascia, l’amore dei tifosi biancorossi si sta manifestando, in queste ore di vigilia, più che mai sconfinato: a circa 48 ore dall’inizio del match sono infatti ben 1500 i biglietti venduti in prevendita, che sommati ai circa 2500 abbonati tagliano già la soglia delle 4000 presenze. Esauriti i settori parterre e secondo anello, rimangono a disposizione circa 500 biglietti di primo anello, in prevendita on-line su www.volleybusto.com/tickets.php o nei 1000 punti vendita Ticketone ed in vendita domenica alle casse dalle 16.30.
Particolarmente sorprendente il dato riguardante le società sportive, che hanno risposto in massa alla promozione messa a disposizione della società biancorossa, tramite la quale hanno potuto ricevere un biglietto gratuito ogni tre acquistati. Ebbene saranno più di 20 i gruppi presenti, per un totale di 1000 persone tra atlete, genitori e allenatori che troveranno posto al secondo anello dell’arena di viale Gabardi. Mai nella storia della società biancorossa è stato registrata un’afflunza così alta di società sportive, ma i record non finiscono qui; la partita contro Frosinone porterà al Palayamamay il gruppo più numeroso di sempre: la Polisportiva Sant’Ambrogio Parabiago gremirà infatti le tribune con ben 216 persone!
Unendo Yamamay Busto Arsizio invita le atlete di tutti questi gruppi a presentarsi con la tuta della propria società, per creare una bella macchia di colore sugli spalti e per poter essere maggiormente riconoscibili negli scatti che verranno loro dedicati in una speciale gallery fotografica della partita.