Wash4Green Pinerolo
10/01/2025
Domenica la sfida con il Bisonte Firenze
Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa a Cuneo, la Wash4Green Pinerolo è chiamata al riscatto nello scontro diretto con il Bisonte Firenze per...
LeggiUnendo Yamamay Busto Arsizio, in collaborazione con Speed Sport è lieta di presentare i programmi per l’estate di pallavolo colorata di biancorosso. Due le località coinvolte dal progetto: Lignano Sabbiadoro, per il classico Volley Camp, e Courmayeur per il Volley Camp Alta Specializzazione. Ma entriamo subito nel dettaglio delle proposte:
VOLLEY CAMP
Lignano Sabbiadoro
L’amore per il volley e la voglia di continuare a praticarlo anche durante la pausa estiva sono i motivi per partecipare alla nostra splendida vacanza a stretto contatto con il mondo della pallavolo. Allenamenti sia in palestra che in spiaggia, partite, tornei saranno il filo conduttore del Volley Camp. Ma vi proporremo anche animazione e l’ingresso all’AcquaSplash, al Luna Park di Lignano Sabbiadoro e molto altro ancora.
UYBA Volley Camp, rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 18 anni, sarà gestito dallo staff tecnico di Unendo Yamamay Busto Arsizio con la collaborazione di allenatori selezionati a livello nazionale e di atlete di Serie A. Lo staff tecnico, infatti, è formato da allenatori di II° e III° grado, con laurea in Scienze Motorie e di provata esperienza sia nell’attività pallavolistica giovanile che nella gestione di vacanze sportive.
UYBA Volley Camp 2014 si svolgerà nella splendida cornice del Villaggio GETUR di Lignano Sabbiadoro, in 4 turni dal 29 giugno al 23 luglio 2014. Grazie alle attrezzatissime strutture e alla finissima spiaggia privata, il Villaggio GETUR ben risponde alle esigenze di una vacanza per giovani sportivi.
1° turno: dal 29/06 al 05/07/2014
2° turno: dal 05/07 al 11/07/2014
3° turno: dal 11/07 al 17/07/2014
4° turno: dal 17/07 al 23/07/2014
___________________________________________________________________
VOLLEY CAMP Alta Specializzazione
Courmayeur
Il Volley Camp di Alta Specializzazione tecnica si svolgerà a Courmayeur, splendida cittadina della Valle D’Aosta, in tre turni dal 29 giugno al 17 luglio 2014.
Al fine di garantire l’alta qualità del lavoro individuale il numero degli iscritti sarà limitato a 35 atlete. Il programma si differenzia da quello di un normale Volley Camp estivo, in quanto finalizzato principalmente al miglioramento tecnico delle atlete iscritte.
Potranno partecipare le ragazze nate nel 2000-‘99-‘98-‘97-‘96, che abbiano già partecipato a campionati agonistici e che vogliano perfezionare la propria tecnica ed affinare le strategie tattiche della pallavolo di alto livello giovanile con molte più ore di lavoro sui campi e con programmi tecnici personalizzati.
Il responsabile tecnico del Volley Camp di Alta Specializzazione sarà il prof. Giuseppe Giannetti, già allenatore di giocatrici del calibro di Francesca Piccinini e Jenny Barazza. Giuseppe Giannetti sarà coadiuvato da allenatori selezionati a livello nazionale e provenienti da alcune realtà tra le migliori dei settori giovanili
Courmayeur, ben risponde alle esigenze di una vacanza per giovani sportivi, grazie al FORUM SPORT CENTER fulcro della nostra attività (www.sportcourmayeur.it).
1° turno: dal 29/06 al 05/07/2014
2° turno: dal 05/07 al 11/07/2014
3° turno: dal 11/07 al 17/07/2014
SCARICA LA BROCHURE COMPLETA DEL SUMMER CAMP CON TUTTE LE INFO E I COSTI QUI:
http://www.volleybusto.com/documenti/news/descr/Summercamp2014.pdf
ISCRIVITI SUBITO!
su www.summer-camp.it
Per informazioni:
www.summer-camp.it
info@summer-camp.it
https://www.facebook.com/SummerCampSpeedSport