Sarà un inizio estate di divertimento a Offanengo con il Volley Camp organizzato dal Volley Offanengo. L’appuntamento è dal 10 al 15 giugno al PalaCoim con una settimana all’insegna della pallavolo e dello stare insieme, un’iniziativa rivolta a giovanissimi e giovanissime dai 6 ai 14 anni. A dirigere il camp sarà Fabio Collina, vice allenatore della Trasporti Pietro Bressan Offanengo di A2 femminile e responsabile tecnico del settore giovanile del Volley Offanengo e della sinergia “Uniti per la pallavolo”; al suo fianco, Leonardo Dalle Molle (tecnico del settore giovanile offanenghese) e Giorgia Tommasini, giovane libero della prima squadra di A2 di Offanengo.
“Questa iniziativa – spiega Fabio Collina – sarà all’insegna del divertimento e dello sport e permetterà di continuare l’attività quando finiscono le scuole. Oltre alle attività pallavolistiche, ci sarà spazio per mini tornei e giochi”. Le giornate si apriranno alle 8 per concludersi alle 17; la quota di partecipazione è di 150 euro e comprende due t-shirt, una gym sac, un cappellino, pranzi e merende.
Le iscrizioni saranno possibili in segreteria al PalaCoim il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e il martedì e il venerdì dalle 15 alle 19. Per informazioni è possibile contattare il numero 331/8997041 (segreteria, Marta).