Savino Del Bene Scandicci
24/12/2024
IL DERBY SOTTO L’ALBERO
Era dall’ultimo match di Cev Champions League contro l’Allianz MTV Stuttgart dello scorso 11 dicembre che la Savino Del Bene Volley non torna...
LeggiSarà un inizio estate di divertimento a Offanengo con il Volley Camp organizzato dal Volley Offanengo. L’appuntamento è dal 10 al 15 giugno al PalaCoim con una settimana all’insegna della pallavolo e dello stare insieme, un’iniziativa rivolta a giovanissimi e giovanissime dai 6 ai 14 anni. A dirigere il camp sarà Fabio Collina, vice allenatore della Trasporti Pietro Bressan Offanengo di A2 femminile e responsabile tecnico del settore giovanile del Volley Offanengo e della sinergia “Uniti per la pallavolo”; al suo fianco, Leonardo Dalle Molle (tecnico del settore giovanile offanenghese) e Giorgia Tommasini, giovane libero della prima squadra di A2 di Offanengo.
“Questa iniziativa – spiega Fabio Collina – sarà all’insegna del divertimento e dello sport e permetterà di continuare l’attività quando finiscono le scuole. Oltre alle attività pallavolistiche, ci sarà spazio per mini tornei e giochi”. Le giornate si apriranno alle 8 per concludersi alle 17; la quota di partecipazione è di 150 euro e comprende due t-shirt, una gym sac, un cappellino, pranzi e merende.
Le iscrizioni saranno possibili in segreteria al PalaCoim il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e il martedì e il venerdì dalle 15 alle 19. Per informazioni è possibile contattare il numero 331/8997041 (segreteria, Marta).