Foto Guido Peirone
Lpm Bam Mondovì scende in spiaggia con il Samsung Lega Volley Summer Tour
In casa Lpm Bam Mondovì la passione per la pallavolo non si spegne, neppure in estate…semplicemente si trasforma in Beach volley!
Per la prima volta il team monregalese parteciperà al Samsung Lega Volley Summer Tour, manifestazione organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport.
A partire dal 7-8 luglio, e per quattro weekend consecutivi, sulle più belle spiagge italiane scenderanno in campo sei squadre di Serie A. Oltre alle pumine, unica formazione rappresentante della Serie A2, ci saranno le neopromosse nella massima serie della Millenium Brescia, le titolate compagini della A1 di VBC Apis Casalmaggiore, Savino Del Bene Scandicci, Volley Pesaro e Saugella Team Monza.
L’esordio sarà a Lido di Camaiore, in Versilia, poi la carovana si sposterà dalle coste tirreniche a quelle adriatiche per le tappe di Cesenatico (14-15 luglio) e Riccione (21-22). Il tradizionale appuntamento conclusivo andrà in scena a Lignano Sabbiadoro (28-29 luglio), che assegnerà il 25° Scudetto dell’estate.
“Siamo davvero felici di partecipare a questa manifestazione organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile. Sarà sicuramente una bella esperienza per tutte le atlete, che potranno divertirsi ed allenarsi allo stesso tempo.” – spiega Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo – “Per noi è inoltre una bella occasione per portare il nome di Mondovì e dei nostri partner in giro per le più belle spiagge italiane, facendo conoscere la nostra realtà sportiva…anche sulla sabbia!”
Sui profili ufficiali di Lpm pallavolo Mondovì sarà possibile seguire le gesta della pumine (maggiori info su www.lpmpallavolo.it)