UNET BEACH VOLLEYBALL INDOOR CHALLENGE 2016, GLI ARBITRI DESIGNATI
Autore: Eurotek Uyba Busto Arsizio
28 Dicembre 2016

Forfait per la coppia Samoilovs-Krou (infortunio muscolare), al loro posto Strasser Prawdzic (SUI)-Huber(AUT) che saranno i nuovi avversari in semifinale di Ranghieri-Carambula.

Un guaio muscolare ferma la coppia Aleksandrs Samoilovs-Youssef Krou proprio alla vigilia dell’UNET Beach Volleball Indoor Challenge 2016. Domani 29 dicembre, nella giornata clou del torneo-esibizione di respiro internazionale organizzato da Unet Energia Italiana, Futura Volley in collaborazione con Federvolley, Lega Italiana Beach Volley e Centro Sportivo Aeronautica Militare, ci sarà la coppia composta dallo svizzero Alexei Strasser Prawdzic e dall’austriaco Alexander Huber. Il primo è un classe 1987, già campione svizzero di beach volley (in coppia con Mirco Gerson), mentre il secondo, 31 anni, è stato tra i protagonisti di Rio2016. In semifinale saranno i nuovi avversari degli azzurri Alex Ranghieri-Adrian Carambula.

Prevista, infine, la diretta streaming sul canale Facebook della UYBA relativamente ad alcuni momenti della giornata di domani.

IL NUOVO TABELLONE GARE del 29/12

Ore 13 1^ semifinale femminile Marketa Slukova-Barbora Hermannova vs Sophie Van Gestel-Jolien Sinnema

ore 14 1^ semifinale maschile Alex Ranghieri-Adrian Carambula vs Alexei Strasser Prawdzic-Alexander Huber

ore 15 2^ semifinale femminile Marta Menegatti-Laura Giombini vs Karla Borger-Margareta Anna Kozuch

ore 16 2^ semifinale maschile Paolo Nicolai-Daniele Lupo vs Tom Van Walle-Dries Koekelkoren

ore 18 3/4 posto femminile

ore 19 3/4 posto maschile

ore 20 1/2 posto femminile

ore 21 1/2 posto maschile

A seguire le premiazioni.

Il pallone ufficiale del torneo è il Mikasa VLS300.

Nella giornata di oggi sono stati ufficializzati anche i nomi degli arbitri impegnati a dirigere le partite di UNET Beach Volleyball Indoor Challenge 2016:

Daniele CAMPANILE  (MI)

Marco GHISINI (BS)

Davide PRATI (PV)

Davide UGOLOTTI (MB)

Intanto va in archivio la giornata di apertura del torneo. Oltre 200 bambini hanno battezzato il campo ‘centrale’ del PalaYamamay trasformato per 48 ore nella capitale del beach volley mondiale. Accanto a loro le campionesse Marta Menegatti, Laura Giombini e Agata Zuccarelli.

Entusiasta Marta Menegatti, tra le più forti beacher internazionali, ambasciatrice di UNET Energia Italiana nel mondo sui temi legati all’ambiente e alla green energy: “Questo evento è un grandissimo spot per la nostra disciplina sportiva. Un grazie al presidente Giuseppe Pirola che ha realizzato questo capolavoro. Sono orgogliosa di essere l’ambasciatrice nel mondo di UNET Energia Italiana perché credo fermamente nella forza delle energie rinnovabili. Tornando al torneo, personalmente mi sono divertita a giocare con i bambini e le bambine, nei loro occhi la gioia e la felicità di trascorre una giornata insieme ai propri beniamini“.

Per chi volesse ancora acquistare i biglietti ed assistere a questo splendido spettacolo è possibile utilizzare, in prevendita, il canale bookingshow al sito http://bookingshow.it/Unet-1-Beach-Volleyball-Indoor-Challenge-Biglietti/92793. La biglietteria al PalaYamamay sarà aperta giovedì 29 dicembre a partire dalle ore 12. Tutti gli abbonati UYBA potranno usufruire del biglietto scontato presentando la tessera al momento dell’acquisto.

 

Piero Giannico

Ufficio Stampa UNET Energia Italiana

M. 3477535412

Visualizza sponsor