Sandra Vitez è rientrata a Sassuolo e domani, mercoledì, riprenderà ad allenarsi con il Team.
La schiacciatrice della
Unicom Starker Kerakoll, grande protagonista della promozione in A1 delle UniKe, ha trascorso infatti alcuni giorni di riposo con la sua famiglia dopo la lunga estate in azzurro, ed ora è pronta per iniziare la preparazione per la stagione che la vedrà esordire nella massima serie.
Intanto lo scorso week end si è volto a Kontovel, la città della Vitez, un torneo giovanile organizzato proprio dalla SD Kontovel la società di provenienza di Sandra per celebrare i 40 anni di attività del sodalizio.
Al torneo ha partecipato anche la under 16 della Anderlini & Sassuolo Volley che ha ottenuto un brillante secondo posto ed ha visto premiata come MVP Maddalena Ruini. Nell’occasione la società ha voluto inoltre assegnare a Sandra Vitez uno speciale riconoscimento per i suoi risultati, con la schiacciatrice delle UniKe che ha ricevuto da tutte le giovani presenti lunghi e calorosi applausi.
Sul fronte della preparazione del team, da segnalare che la direzione sportiva ha annullato l’amichevole prevista per domani a Pavia a causa di alcuni lievi fastidi muscolari che affliggono alcune delle UniKe, il cui organico è ancora ridotto in attesa dell’arrivo di Kozuch, Plchotova e Havelkova.
La Unicom Starker Kerakoll scenderà quindi in campo per la prima volta al Trofeo Zazzeri a Firenze, il prossimo sabato e domenica secondo questo programma:
Sabato 22 Settembre 2007
Ore 16,30 Scavolini Pesaro – Minetti Infoplus Imola
A seguire
Yamamay Busto Arsizio – Unicom Starker Kerakoll
Domenica 23 Settembre 2007
Ore 15,30
Finale 3°-4° posto
A seguire
Finale 1°-2° posto
Premiazione delle squadre e dell’MVP del Trofeo ZAZZERI.