Cda Talmassons
10/01/2025
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa contro Vallefoglia
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa in campionato dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo. Le Pink Panthers saranno ospiti nella serata di s...
LeggiUna vittoria sperata e meritata per le UniKe, che questa sera al palazzetto Gavagnin di Verona hanno sconfitto per 3 set a 0 la formazione di A1 della Foppapedretti Bergamo, aggiudicandosi così il 1° Trofeo ADMOR.
La formazione che Coach Ferrari ha schierato dal primo set ha visto Rondon in diagonale con Cirilli, Havelkova e Cella in banda, Nucu e Leggeri al centro, Tenza libero. Cristina Vecchi è stata infatti tenuta a riposo per un piccolo problema muscolare risentito durante gli allenamenti.
A parte il terzo set vinto 25-19, la squadra si è dovuta comunque impegnare molto per conquistare anche i primi due set, terminati entrambi con il parziale 25-23. Tra le file della Foppapedretti Bergamo non ha sicuramente deluso l’azzurra Piccinini, che da sola ha messo a segno 19 punti.
Buona dunque la prestazione della squadra allenata dalla coppia Ferrari-Negro, che settimana dopo settimana, sta crescendo tecnicamente e sta trovando quell’affiatamento indispensabile per disputare un ottimo campionato. Top scorer delle UniKe la numero 16 Helena Havelkova.
Questo il tabellino della gara: UNICOM STARKER KERAKOLL SASSUOLO-FOPPAPEDRETTI BERGAMO 3-0 (25-23, 25-23, 25-19)
UNICOM STARKER KERAKOLL SASSUOLO: Nucu 7, Leggeri 9, Diomede 3, Cella 11, Havelkova 16, Rondon 9, Cirilli 7, Tenza (L), n.e.: Turlea, Guidi, Vecchi.
FOPPAPEDRETTI BERGAMO: Zambelli 3, Barazza 9, Solokaite 7, Piccinini 19, Cagninelli 6, Lo Bianco 1, Araki, Gotti, Camarda (L).
Il ricavato dell’incontro è stato devoluto all’Associazione Donatori di Midollo Osseo e Ricerca.