Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: Cuccarini fiducioso per il futuro
Autore: Lega Volley Femminile
20 Marzo 2006


“In settimana avevamo lavorato sulle carenze che si erano evidenziate nella precedente partita, in particolare su alcune situazioni riguardanti l'attacco. I frutti di questo lavoro si sono visti e dimostrano l'impegno della squadra in allenamento” – ha dichiarato al termine del match vittorioso contro l'Europea92 coach Giuseppe Cuccarini.

“Contro Isernia abbiamo visto una squadra molto concentrata, determinata, che ha iniziato il match nel migliore dei modi e che nei momenti di difficoltà ha reagito con sicurezza. La squadra risponde bene alle situazioni che vengono proposte in allenamento e cerca di lavorare al meglio sulle carenze che si evidenziano per correggersi. Per questo motivo sono fiducioso sul futuro del campionato.”

Il campionato si ferma ora per giornata per fare spazio alla Findomestic Coppa Italia, la Final Four della manifestazione. La Unicom Starker Kerakoll giocherà in semifinale contro la Brums Busto Arsizio, una delle formazioni più  in forma in questo momento della stagione, sabato 25 pomeriggio alle 15,30. Nell'altra semifinale si affronteranno Siram Roma e le padrone di casa della Rebecchi Rivergaro.

Visualizza sponsor