Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: domenica insidiosa trasferta in terra veneta
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2009

Quarta giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup. Il mese di febbraio inizia per la Unicom Starker Kerakoll con un’insidiosa trasferta in terra veneta. Domenica la squadra di coach Ferrari varcherà la soglia della Zoppas Arena di Conegliano e tenterà il colpaccio ai danni delle pantere del tecnico Martinez. Un match atteso da entrambe le formazioni, che al momento si trovano a soli tre punti di distanza l’una dall’altra, 27 per il team sassolese e 24 per la squadra veneta, rispettivamente in settima e ottava posizione di classifica.

La Zoppas Industries Conegliano, che scenderà in campo priva della schiacciatrice Serafin, impegnata in un torneo internazionale a Dubai, è decisa a riscattare la sconfitta subìta all’andata al PalaPaganelli di Sassuolo ad opera delle atlete sassolesi. Turlea e compagne comunque, forti della vittoria di domenica scorsa a Castellana Grotte, sanno di non dover sottovalutare la squadra di casa, le cui armi migliori sono l’affiatamento e l’intesa di gioco. Per uscire vittoriose dalla Zoppas Arena, impresa riuscita solo alle campionesse della Scavolini Pesaro, non sono dunque ammessi errori gratuiti e ci sarà bisogno della massima lucidità da parte di tutta la rosa della Unicom Starker Kerakoll.

L’appuntamento è dunque per questa domenica, 1° febbraio alle ore 17:30. I tifosi delle UniKe potranno seguire in diretta l’andamento della partita attraverso il box inserito nella home page del sito ufficiale della squadra www.sassuolovolley.com

Visualizza sponsor