Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: due impegnative trasferte in vista
Autore: Lega Volley Femminile
5 Novembre 2008

E’ cominciata ieri la nuova settimana di lavoro per la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo, dopo la bella vittoria di domenica contro la Zoppas Industries Conegliano. Le Unike hanno ripreso le consuete sedute in sala pesi e gli allenamenti tecnici con la palla e si preparano ad affrontare un periodo difficile, a causa delle non perfette condizioni fisiche di alcune atlete, come la centrale Nucu, operata lunedì in artroscopia al ginocchio, e la schiacciatrice Bosetti, che sta ancora recuperando l’infortunio alla caviglia.

Con una rosa ridotta, il team di coach Ferrari comunque non si scoraggia e riordina le idee in vista delle complicate trasferte che l’attendono nei prossimi due turni di campionato. Questa domenica infatti Turlea e compagne disputeranno la quinta giornata di andata della Findomestic Volley Cup presso il Paladionigi di Pesaro, in casa delle campionesse d’Italia della Scavolini, prime in classifica con 11 punti assieme alla Foppapedretti Bergamo. Sabato 15 novembre invece, la Unicom Starker Kerakoll sarà protagonista dell’anticipo televisivo in diretta su Sky Sport, che si svolgerà tra le mura dello Sporting Palace dell’Asystel Novara, rafforzatasi ulteriormente con l’arrivo del nuovo acquisto, la regista cinese Feng.

Due sfide faticose per le UniKe e contro due squadre che non regalano niente alle avversarie, ma la speranza di conquistare qualche punto qua e là rimane.

Visualizza sponsor