Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiSabato sera alle 20,30 al PalaFiera di Forlì le UniKe scenderanno in campo contro la locale Infotel, con la certezza, per entrambe le squadre, di giocare per alcuni dei punti più pesanti dell’intera stagione.
La classifica infatti parla chiaro: 3 punti per Forlì, frutto di una vittoria con Chieri; 6 quelli della Unicom Starker Kerakoll, frutto di una vittoria ad Altamura ed una in casa con Santeramo. Prima di qualsiasi considerazione di ordine tecnico o psicologico, quindi, è l’aritmetica che condiziona questo match.
Da quanto emerge dalla stampa locale forlivese, l’Infotel secondo le dichiarazioni di Veronica Angeloni (schiacciatrice ventunenne di 187 cm, ex Novara e Chieri), punterà molto sul servizio e cercherà di ripetere la bella gara giocata contro Chieri.
Di certo, già da prima dello scorso turno (Forlì ha perso 3-0 a Pesaro), l’attenzione della stampa romagnola sembra comunque tutta puntata su questa partita, dimostrando che il Club ha suonato la carica e punta su questo match per riaprire la corsa alla salvezza.
Quanto alle UniKe, settimana di grande concentrazione sul lavoro in palestra: le atlete stanno tutte bene ed anche Sandra Vitez ha recuperato dall’influenza che l’aveva colta lo scorso weekend. L’ambiente è sereno e carico al punto giusto.
Oltre alla già citata Angeloni, la Unicom Starker Kerakoll dovrà mettere il silenziatore all’opposta Vania Beccaria, che i tifosi certamente ricordano in maglia nero-oro due stagioni addietro, principale attaccante del Forlì; nonche alla coppia di centrali Petkova – Grando (anche lei a Sassuolo nel 2005/06), abitualmente ben servite dalla palleggiatrice croata Katic (scudettata nella stagione 2002/2003 con la Despar Perugia).
Insomma, il piatto è ricco e la partita avvincente, con molti tifosi delle UniKe che certamente le seguiranno in romagna.
Quote Scommesse Better: padrone di casa leggermente favorite, 1,72, e UniKe a 1,88.