E’ stata certamente per i tifosi del Sassuolo Volley una giornata da segnare sul calendario con un circoletto rosso, quella che ieri ha visto la Unicom Starker Kerakoll vincere la sua prima partita in A1.
Certamente i punti hanno dal punto di vista della classifica sempre lo stesso peso, sia che siano i primi che si fanno in A1 sia che non lo siano, ma per l’ambiente del volley sassolese, veder cancellato lo 0 in classifica è stata certamente una gran bella soddisfazione.
Ora però, bisogna pensare al campionato, che, come dicono tutti di consueto, sarà lungo e difficile. Il prossimo match è già dietro l’angolo, mercoledì al PalaPaganelli contro Busto, e si tratta di rinnovare una sfida che ha regalato ad entrambe le tifoserie soddisfazioni ed emozioni a non finire.
Il match avrà però un sapore nuovo: dalle classiche sfide per il vertice della classifica, si giocherà domani per il veritice del “secondo troncone”. Si tratta sia per Busto che per la Unicom Starker Kerakoll di cercare di mettere in cascina quei punti che consentano di staccarsi subito dalla parte più bassa della classifica, per cercare di disputare una stagione serena.
Domani intanto Giulia Pincerato sarà ospite della popolare trasmissione Barba e Capelli condotta da Paolo Reggianini in onda su TRC, mentre per chi volesse vedere le immagini del match vittorioso su Altamura, l’appuntamento è sempre per domani sera, su VideoModena Telestar alle 23,15.