La
Unicom Starker Kerakoll è stata ieri ospite dello stand della Banca Popolare dell’Emilia Romagna presso la Festa dell’Unità di Modena, per l’ormai consueto appuntamento con la popolare trasmissione “Tutti in Campo”, per la quale è stata registrata una delle prossime puntate.
Assieme alle giocatrici ed allo staff della Serie A1, erano presenti anche le atlete e lo staff della Serie B2, la neonata formazione frutto della collaborazione tra Sassuolo Volley e Scuola di Pallavolo Anderlini.
A condurre con l’inconfondibile stile, un inossidabile Antoine, che ha intervistato a lungo il Presidente Claudio Giovanardi ed ogni compenente dei due team.
Spigliate, sempre sorridenti e spesso autoironiche, le UniKe sono state anche in questo caso vere protagoniste della scena.
Applausi e risate tra il numeroso pubblico presente, che ha trascorso così una piacevolissima serata in compagnia della pallavolo femminile.
A fare gli onori di casa il Responsabile Marketing di Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Giuseppe Corni, che ha sottolineato il forte legame dellIistituto con lo sport del territorio ed il successo dell’iniziativa in corso presso lo stand della BPER, che mette in vetrina tutto il mondo sportivo, suscitando grande interesse negli spettatori e nei telespettatori.
La puntata di TuttiInCampo andrà in onda su TRC TeleModena sabato alle 12,30 ed in replica alle 20,15di sabato ed alle 22,00 di domenica 9.
La trasmissione sarà visibile da lunedì anche via internet, collegandosi al sito
www.provincia.modena.it/sociale dove resterà online per un mese.
Tutto l’archivio delle puntate di Tuttincampo è inoltre consultabile su
www.antoine2003.suinternet.it .