Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: il PalaPaganelli aprei i battenti
Autore: Lega Volley Femminile
21 Ottobre 2005

Il PalaPaganelli apre i battenti al Campionato: domenica alle 18 la Unicom Starker Kerakoll giocherà la sua prima partita in casa dopo l'esordio vincente di Roma.
Avversaria di questa seconda giornata sarà la temibile Fornarina Civitanova, squadra accreditata dei migliori pronostici sia per la caratura tecnica che per i recenti trascorsi, dato che lo scorso anno ha mancato per un soffio la promozione nalla massima serie.
Tra l'altro si tratta della squadra nella quale la passata stagione hanno militato sia Brinkman che Shaposhnikov, le quali, quindi, oltre all'emozione del primo match casalingo, avranno anche quella di affrontare la propria ex squadra.
Spiccano tra le avversarie giocatrici del calibro di Antonella Bragaglia, pluriscudettata con la Foppapedretti Bergamo, e le schiacciatrici straniere Okrachkova e Teixera, che hanno in passato conquistato già una promozione in A1 la prima con Napoli e la seconda con Tortolì.
Nella gara di esordio la Fornarina ha perso in casa 3-1 con Pavia ma, come ha sottolineato coach Ettore Guidetti, le marchigiane hanno affrontato il match in condizioni critiche per l'assenza proprio della Bragaglia e le non perfette condizioni di Teixera e Brussa.
Per quanto riguarda la città, sta crescendo giorno dopo giorno l'interesse per la Unicom Starker Kerakoll e le atlete stesse stanno iniziando a percepire l'affetto ed il sostegno dei sassolesi e sono inoltre attesi al Palapaganelli per questo esordio tantissimi volti noti della politica, dello sport e dello spettacolo: “Un motivo in più per dare il massimo!” hanno dichiarato all'unisono le giocatrici.
 
Questi i prezzi della biglietteria e degli abbonamenti che potranno essere acquistati ai botteghini:
Biglietto intero per settori “Tribune” euro 10
Biglietto intero per settore “Gradinata” euro 5
Abbonamento per settori “Tribune” valido per tutte le partite di campionato e di Coppa ad eccezione degli eventuali play-off euro 100
Abbonamento per settore “Gradinata” valido per tutte le partite di campionato e di Coppa ad eccezione degli eventuali play-off euro 50
 

Visualizza sponsor