Si gioca stasera alle 20.30 il match di ritorno del primo turno della Coppa Italia. All'andata la
Unicom Starker Kerakoll si è imposta sulle avversarie del Collecchio con un netto 3-0, il miglior viatico per conquistare nella gara odierna il passaggio ai quarti.
Tuttavia non c'è da aspettarsi una gara in discesa per le ragazze di Ettore Guidetti, che troveranno dall'altra parte della rete una formazione carica di voglia di riscatto e per nulla disposta a farsi da parte.
Eccezionalmente l'ingresso al Palapaganelli sarà libero per tutti, adulti e bambini: un modo simpatico per far conoscere il Team agli appassionati in occasione della sua prima uscita casalinga.
Inoltre domani, domenica 9 alle 18.30, la Unicom Starker Kerakoll parteciperà al Gran Galà dello Sport, manifestazione organizzata dal Servizio Attività Sportive del Comune, nel contesto delle Fiere di Ottobre. Le atlete saranno presentate ad una ad una dagli speaker di Radio Bruno che animano il pomeriggio e tutta la città di Sassuolo avrà così modo di conoscerle da vicino. Le atlete indosseranno inoltre per l'occasione, per la prima volta in pubblico, le nuove divise del Team disegnate da Vincenzo Modesti.
Il week-end della Unicom Starker Kerakoll è quindi tutto all'insegna della simpatia e della promozione del volley.