Si torna al PalaPaganelli dopo due turni esterni e la
Unicom Starker Kerakoll troverà dall'altra parte della rete l'Europea 92 Isernia, formazione al momento al sesto posto in classifica, a soli 3 punti dalla zona playoff, con all'attivo 13 vittorie e 10 sconfitte.
Si tratta di una squadra efficace e ben amalgamata, che ha nella schiacciatrice bulgara Vania Sokolova, 191 cm classe 1971, il suo punto di forza. La bulgara infatti guida la classifica dei realizzatori della serie A2 con ben 494 azioni vincenti ed in più di un'occasione ha sfondato quota 30 punti, attestandosi su una media di 5,4 punti per set giocato.
Per le UniKe quindi un'avversaria assai temibile, che arriva al PalaPaganelli con una gran sete di punti e che al momento attraversa un ottimo momento di forma, come testimonia il 3-0 rifilato in casa nell'ultimo turno alle ospiti della Virtus Roma.
Sul fronte della Unicom Starker Kerakoll da segnalare che coach Cuccarini avrà a disposizione tutto l'organico, anche se Lugli e Chiaro non sono al 100% a causa entrambe di un fastidio alla spalla.
Anche in questa occasione prosegue l'attività del progetto SAS, che coinvolge ragazzine e ragazzini sassolesi nella promozione delle abitudini di riciclaggio dei rifiuti. I rifiuti da riciclare questa domenica all'isola ecologica allestita dal Progetto SAS all'interno del PalaPaganelli sono i medicinali scaduti. A tutti gli EcoKids che porteranno almeno una confezione di medicinali scaduti come sempre un simpatico omaggio.