Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: Juliana Nucu sottoscrive un accordo per altre due stagioni
Autore: Lega Volley Femminile
14 Maggio 2008

La grinta, la lucidità e le lunghe leve della centrale Juliana Nucu saranno ancora al servizio della Unicom Starker Kerakoll per altre due stagioni. L’atleta e la società hanno infatti sottoscritto in queste ore un’accordo biennale per le stagioni 2008/2009 e 2009/2010.

La conferma della fortissima centrale rumena è di quelle che segnano il mercato di un team: determinante in tutti i reparti, di grande carisma, sempre ottimista, Juliana Nucu ha dato nelle due stagioni trascorse a Sassuolo un contributo fondamentale ai brillanti risultati della Unicom Starker Kerakoll.

“E’ un piacere per me poter continuare a giocare con la Unicom Starker Kerakoll – ha dichiarato l’atleta che si appresta a trascorrere l’estate con la sua nazionale – perchè abbiamo fatto due bellissime stagioni e ci sono tutti i presupposti per migliorarsi ancora. Io non mi accontento di quello che abbiamo fatto e voglio puntare ancora più in alto. Credo fermamente che tutti insieme potremo scalare un altro gradino!”

Grande soddisfazione ovviamente anche in Società, dato che Juliana Nucu è indiscutibilmente una della migliori giocatrici nel suo ruolo del panorama europeo.

Nata a Costanza (ROM) nel 1980 Juliana Nucu è alta 186 cm. Arrivata a Sassuolo dopo 3 stagioni a Novara (una Coppa Italia, due Supercoppe, una TopTeam Cup per lei con la maglia della squadra piemontese) la Nucu ha portato con se una grande dote di tecnica e motiviazione, innescando subito una grande spinta alla Unicom Starker Kerakoll. Con la maglia delle UniKe ha infatti ottenuto una Coppa Italia di A2, una promozione in A1 e quest’anno una doppia qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia ed ai Play Off, risultati assoluto valore per una formazione neopromossa.

Visualizza sponsor