Mercoledì 7 alle 20,30 al PalaPaganelli le UniKe torneranno in campo dopo il weekend di sosta, per disputare il ritorno dei quarti della Coppa Italia.
Si gioca contro la Brunelli Nocera Umbra, che all’andata si è imposta 3-2 in una gara chiusasi con lo stesso risultato con cui si era chiuso il match di campionato.
Le due formazioni si affrontano quindi per la terza volta nell’arco di poco più di tre settimane e questa volta in palio c’è un risultato di prestigio: l’accesso alla finale a quattro della Coppa Italia.
Per passare il turno la
Unicom Starker Kerakoll deve aggiudicarso il match per 3-0 o 3-1, mentre in caso di vittoria delle UniKe al quinto si ricorrerà ad un ulteriore set di spareggio ai 15. Un sistema questo sicuramente più faticoso per le squadre, ma sportivamente più valido rispetto alla verifica del quoziente punti.
Nella passata stagione la Unicom Starker Kerakoll riusci a qualificarsi per la Final Four della Coppa, ma purtroppo fu costretta a presentarsi all’appuntamente con una situazione di salute delle atlete piuttosto critica e fu sconfitta in semifinale da Busto.
Sassuolo Volley ha deciso per questo match di offrire ai propri tifosi e sostenitori l’ingresso gratuito per tutte le fasce d’eta.
Oltre a ciò tutte le società di pallavolo che assisteranno alla partita con almeno 20 tesserati, verrà fatto omaggio di un kit di 6 palloni da minivolley ed una apposita pompetta.
Per usufruire della promozione le società dovranno presentarsi all’ingresso del palazzo con una lista dei presenti.