Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiGrande spettacolo di volley rosa ieri sera a Pavia per il San Carlo All Star Game, al quale hanno partecipato anche le UniKe Carmen Turlea (che ha messo a segno 11 punti), Giulia Rondon e il libero Vecchi. Archiviato questo importante evento che ha regalato grandi emozioni ai 4000 spettatori presenti al Pala Ravizza, la Unicom Starker Kerakoll è oggi di nuovo al completo al PalaPaganelli di Sassuolo, pronta a preparare la prossima gara contro la Tena Santeramo, che si giocherà nell’anticipo di campionato di sabato 13 dicembre, in diretta su Sky Sport 2 dalle ore 18:30.
La sconfitta di giovedì scorso contro le farfalle di Busto ha però lasciato l’amaro in bocca per i tre punti non conquistati. Ne parla il Direttore Sportivo Silvia Giovanardi: “Non è stata ancora dimenticata del tutto la partita contro la Yamamay, – afferma Silvia Giovanardi – la squadra di Parisi è molto ben organizzata e completa, e sulla carta è più forte di noi, ma per come è andata la gara giovedì sera, per alcuni versi è stata sicuramente alla nostra portata. Proprio per questo la società si aspetta dalle proprie giocatrici una reazione nella prossima partita che disputeremo a Santeramo, la quale è fondamentale per cercare di smuovere la classifica ed evitare di non allontanarsi troppo dagli obiettivi prefissati all’inizio della stagione. Quello di sabato contro la Tena – continua il DS – non sarà comunque un match facile perchè le pugliesi sono veramente un osso duro, soprattutto fra le mura casalinghe del PalaCooper. Servirà dunque molta concentrazione da parte di tutta la squadra e bisognerà interpretare al meglio il gioco avversario.”