La
Unicom Starker Kerakoll giocherà domani e domenica ad Urbino e Fermignano, la seconda edizione del Memorial Anna e Monica, manifestazione dedicata al ricordo di due giovani pallavoliste, Anna Zattoni e Monica Carneroli, prematuramente scomparse. Al torneo partecipano quattro formazioni di A1 e le locali della Sea Urbino che militano in A2.
Coach Tommy Ferrari avrà a disposizione tutte le UniKe ad eccezione delle tre straniere Kozuch, Plchotova e Havelkova, che hanno preso parte ai Campionati Europei e che si aggregheranno al team nei primi giorni della prossima settimana, presumibilmente entro mercoledì mattina.
Al team sono state aggregate anche Dussini e Piccinini, due atlete della rosa della “Anderlini & Sassuolo Volley”, la formazione interamente under 18 che disputa la Serie B2.
Il torneo sarà giocato secondo la formula del girone all’italiana, con gare di sola andata, ai tre set obbligatori; primi due set ai 25 punti mentre il terzo set ai 15 punti. Ogni set vinto assegna un punto in classifica.
Questo il calendario dei match delle UniKe:
Sabato 29/9
Palasport di Urbino ore 10
Unicom Starker Kerakoll – Scavolini Pesaro
Palasport di Fermignano
ore 17,00
Unicom Starker Kerakoll – Foppapedretti Bergamo
ore 18,45
Unicom Starker Kerakoll – Icot Forlì
Domenica 30/9
Palasport di Urbino ore 10,30
Unicom Starker Kerakoll – Sea Grossi Lam Urbino