TORNEO ANDERLINI. Si è concluso domenica 2 Novembre a Sestola la terza edizione del Torneo Anderlini, manifestazione che la Scuola di Pallavolo tradizionalmente riserva alle categorie Under 14 Maschile e Femminile.
Il torneo femminile è stato vinto dalla Cogemal Pontecagnano che si è imposta per 2 set a 0 sulla squadra di casa dell’Anderlini & Sassuolo Volley. Dopo essersi sbarazzate della Foppapedretti Bergamo, le ragazze campane si sono imposte in finale con i parziali di 25-21 e 25-19, ribaltando in questo modo il risultato della prima fase del torneo che le aveva viste sconfitte dalla formazione modenese con il medesimo risultato.
UNDER 18 Femminile Eccellenza: Quarta partita e quarta vittoria per 3-0 (in trasferta a Cesena) per la squadra impegnata nel massimo campionato giovanile regionale femminile.
UNDER 18 Femminile Provinciale: Convincente esordio per le ragazze di Fabrizio Fregosi che si impongono per 3-0 nel derby con la SdP Serramazzoni.
UNDER 16 Femminile Eccellenza: Nettissimo successo casalingo (3-0) sul Giovolley Reggio Emilia che consente all’Anderlini & Sassuolo Volley di proseguire imbattuta il proprio cammino.
UNDER 15. 9° Tournoi International Minimes di MulHouse. Al termine di tre intensi giorni di gare, le ragazze di Daniele Mazzucchi tornano a casa dalla Francia con un buon quarto posto finale ed un carico di esperienza significativo. Dopo essersi ottimamente qualificata per le semifinali, l’Anderlini & Sassuolo Volley si dovuta arrendere dapprima in semifinale alla selezione francese dell’Ile de France (0-2) e poi nella finalina per il terzo posto anche all’altra selezione regionale francese della Moselle (1-2), già peraltro battuta nelle fasi eliminatorie.