E’ la notizia che tutti i tifosi delle UniKe attendevano con ansia ed ora è ufficiale.
Sandra Vitez schiaccerà ancora per la
Unicom Starker Kerakoll.
La giovane attaccante, classe 1987 per 188 cm, vera rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A, era giunta a Sassuolo la scorsa estate dal Manzano, formazione di B1 dove aveva giocato come opposta, per essere impiegata come schiacciatrice ricevitrice. Un percorso tecnico non semplice, che Sandra ha fortemente voluto, allenandosi con grande dedizione e motivazione, e che l’ha vista crescere costantemente, come testimoniano le tappe della stagione: la convocazione in Nazionale Seniores da parte di Barbolini per l’All Star Game, la vittoria in Coppa Italia, gli splendidi play off disputati ed ora la nuova convocazione con il gruppo delle azzurre che sta preparando l’attività internazionale estiva.
“Dopo la promozione che abbiamo conseguito nei play off, una promozione nella quale avevo sempre creduto perchè sentivo che potevamo farcela, oggi mi sento molto orgogliosa di far parte del Team al quale la società affida la responsabilità della Serie A1.” ha dichiarato soddisfatta Sandra Vitez.
“Con la Nazionale mi sento molto bene, all’inizio ero u po’ stanca ma ora va molto meglio e mi sto adattando al programma di preparazione che stiamo conducendo. Con le altre ragazze tutto ok, mi hanno accolta molto bene”