Per la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo si preannuncia una settimana ricca di impegni. Giovedì 25 settembre, infatti, primo impegno di rappresentanza della squadra, che sarà presentata ufficialmente dal presidente Giovanardi, assieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale, durante la Conferenza Stampa prevista per le ore 11:00 presso Sala Biasin messa a disposizione dal Comune di Sassuolo.
Nel pomeriggio le UniKe andranno in trasferta a Volta Mantovana per disputare un’amichevole contro la formazione di A2 allenata da Mauro Masacci, ex allenatore di Sassuolo nella stagione 2003/2004.
Infine, sabato 27 settembre, grande spettacolo al PalaPaganelli di Sassuolo: a partire dalle ore 16:00, la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo affronterà in amichevole la Zoppas Industries Conegliano, formazione di A1 già incontrata nel trofeo Mara Zanette di San Giorgio di Nogaro, nel quale le Unike hanno subìto in finale un netto 3-0. Sarà dunque un’occasione di riscatto per le UniKe, che potranno dimostrare il loro valore sul campo.
Intanto da domani Tommy Ferrari avrà a disposizione la schiacciatrice Lucia Bosetti, tornata dalla Russia dove ha svolto il torneo per la qualificazione, purtroppo mancata, al World Grand Prix 2009.