Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: tre giornate al termine della regular season
Autore: Lega Volley Femminile
9 Maggio 2007


– 3 giornate al termine della regular season ed ancora questo campionato può riservare molte sorprese.
Tolta la testa della classifica, dove Busto, seppur non ancora matematicamente promossa, pare aver già più di un piede in A1, nelle posizioni di rincalzo, la lotta per i playoff è ancora apertissima.
Lamaro Roma, a quota 59, sarà la prossima avversaria dell’Unicom Starker  che domenica sarà in trasferta a Roma. I punti di distacco tra le due formazioni sono 7, e le romane avranno certamente voglia di riscattare la sconfitta subita in semifinale di Coppa. Alle spalle delle UniKe, Cremona  che domenica ha battuto Pavia, è terza a quota 48  e nel prossimo turno se la dovrà vedere con Castelfidardo, quarta, che ne ha 45.
Quinta è Pavia, sempre a 45, che domenica andrà a Castellana Grotte alla quale manca una manciata di punti per conquistare la salvezza.
Sesta, a pari punti con Castelfidardo e Pavia, Nocera Umbra ospiterà Conegliano, che, non avendo fatto punti a Sassuolo domenica, cercherà certamente di allontanarsi dalla zona rossa.
Chiude la serie delle pretendenti ai play off Volta Mantovana, settima con 44 punti, che domenica farà visita alla matematicamente retrocessa Urbino.
Insomma, il quadro è ancora abbastanza critico e nussuno può permettersi passi falsi.
Dopo la trasferta di Roma le UniKe se la dovranno vedere con Nocera Umbra in casa ed infine chiuderanno a Castellana Grotte, quando i giochi più importanti, si spera siano già fatti.

Visualizza sponsor