Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: ultimo impegno dell'anno con Busto Arsizio
Autore: Lega Volley Femminile
20 Dicembre 2005

Si gioca domani sera alle 20,30 al PalaPaganelli la dodicesima giornata del campionato di A2, turno infrasettimanale che segna i quattro decimi della regular season.
In questa ultima gara prima della sosta natlizia (il campionato riprenderà il 7 gennaio con la trasferta di Conegliano) la Unicom Starker Kerakoll se la dovrà vedere con la Brums Busto Arsizio.
Le lombarde, attualmente in sesta posizione con 7 vittorie e 4 sconfitte, sono una formazione di tutto rispetto, che può sicuramente puntare a fare molto bene nella stagione. Spiccano infatti nell'organico la giovanissima palleggiatrice Katja Luraschi, seconda della Lo Bianco in nazionale, classe 1986 per ben 187 cm, nonchè la schiacciatrice russa Irina Donets (tre stagioni in A1 a Ravenna dal 2001 al 2004), l'italiana Natalia Viganò (tre stagioni in A1 con Novara tra il 2001 e il 2005, una promozione in A1 e una Coppa italia di A2, sempre con Novara nel 2000-2001) e l'olandese Alice Blom. Al centro fanno buona guardia Luciani e Sannino, due ottime giocatrici per la categoria.
 
Si gioca alle 20.30 al PalaPaganelli. Saranno presenti al palasport i volontari dell'Associazione  Famiglia Ferita di Medjugorje, che distribuiranno il calendario delle UniKe con gli scatti di Gigi Soldano, per raccogliere fondi per sostenere l'orfanotrofio omonimo fondato da Suor Josipa Kordic.
 

Visualizza sponsor