Sant'Orsola Asystel – Unicom Starker Kerakoll 3-2 ( 27-25; 24-26; 20-25; 25-16; 16-14)
Gioca una buona partita, la
Unicom Starker Kerakoll impegnata oggi in amichevole a Novara contro la quotata formazione del Sant'Orsola Asystel, che supera le sassolesi ai vantaggi del quinto set dopo un match equilibratissimo.
Le ragazze di coach
Ettore Guidetti hanno infatti dimostrato di essere in buona crescita sia per quanto riguarda la condizione fisica che, sopratutto, per l'organizzazione del gioco. Accanto una una buona ed efficace distribuzione che ha consentito a tutti gli attaccanti di mettersi in luce, si è infatti vista anche una buona correlazione tra i fondamentali, in particolare tra quelli difensivi.
Anche dal punto di vista della concentrazione e dell'affiatamento la Unicom Starker Kerakoll ha dimostrato di aver fatto progressi accusando solo in poche circostanze cali e giocando costantemente punto a punto con un avversario di categoria indiscutibilmente superiore.
Il prossimo test è previsto per venerdì prossimo 23 settembre alle 18 al PalaPaganelli, quando la Infotel Forlì ricambierà la visita alla Unicom Starker Kerakoll; risultato dell'andata 3-1.
La Coppa Italia inizierà il 2 ottobre, avversario Collecchio.