Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: una sconfitta che può insegnare
Autore: Lega Volley Femminile
5 Dicembre 2005

La Unicom Starker Kerakoll è uscita ieri dal campo per la prima volta sconfitta ad opera di una Europea92 Isernia, che ha così mantenuto la sua imbattibilità casalinga.
 
“Non abbiamo fatto drammi e questo match ci ha insegnato molto – ha dichiarato il GM  Maurizio Dalcò. Gli equilibri tecnico-tattici che avevamo sino ad oggi costruito, sono saltati tutti assieme e non è nostra intenzione nasconderci dietro l'assenza del capitano Erna Brinkman. Abbiamo giocato male in ogni reparto, non vi è motivo di andare alla ricerca di capri espiatori. Dobbiamo piuttosto analizzare serenamente cosa abbiamo sbagliato per non ripeterci. I nostri avversari sono stati molto bravi e avevano preparato molto bene il match. Noi non siamo riusciti, per la prima volta nel corso della stagione, a cambiare marcia nei momenti di difficoltà ed abbiamo pagato con gli interessi ogni nostro errore. L'importante comunque è riprendere subito il giusto passo e tornare alla vittoria già dalla prossima gara.”
 
La Unicom Starker Kerakoll giocherà la prossima partita tra le mura amiche del PalaPaganelli il prossimo 11 dicembre contro la Pema Corplast Corridonia.
Quanto alle notizie dall'infermieria, è stato fissato per oggi, lunedì, alle 17 un nuovo controllo medico per Erna Brinkman

Visualizza sponsor