Venerdì mattina, all’interno dei prestigiosi uffici di Palazzo Boschetti ove ha sede la holding della società Modena Capitale s.p.a., si sono riuniti i vertici della società Universal Volley Modena s.s.d.r.l. e della Assicuratrice Milanese s.p.a. – Compagnia di Assicurazioni, per definire i dettagli e siglare l’accordo di sponsorizzazione che individua il title sponsor del club pallavolistico modenese per la stagione sportiva 2012 – 2013. Al tavolo della trattativa il Presidente di Modena Capitale s.p.a. Avv. Gianpiero Samorì, il direttore commerciale della compagnia di assicurazioni Dott. Marco Baraldi, il Presidente della Universal Volley Modena Rino Astarita ed il Direttore Generale Prof. Pierluigi Vigo.
Alle ore 11 circa, è stato individuato il title sponsor che è la società ASSICURATRICE MILANESE COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI SPA con sede legale in CORSO LIBERTA’ 53 in SAN CESARIO SUL PANARO (MO). La compagnia di assicurazioni appartiene al Gruppo Modena Capitale s.p.a., holding del gruppo con capitale sociale di oltre 100 milioni di euro, operante nei settori assicurativo e bancario, immobiliare, finanziario ed industriale.
Per i dettagli dell’accordo è prevista una conferenza stampa presso il PalaCasaModena il giorno venerdì 26 ottobre alle ore 11.