
Wash4Green Pinerolo
24/02/2025
Al Pala Bus Company si gioca il derby tra la...
La penultima giornata di Regular Season vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Al Pala Bus Company tutto è pronto ...
LeggiMani nell’urna, estrazione dei bussolotti, composizione dei gironi: è toccato al libero della P2P GIVOVA Volley, Martina Ferrara, sorteggiare gli abbinamenti del torneo femminile di volley, oggi, giovedì 4 aprile alla Stazione Marittima di Napoli.
Atleta salernitana, originaria della Valle dell’Irno, Ferrara ha difeso quest’anno i colori bianco rosso blu della P2P nel campionato di serie A2 femminile. La P2P in estate è ripartita anche da lei, utilizzandola anche nella Samsung Lega Volley Summer Tour, il campionato di beach volley organizzato dalla Lega di serie A di volley.
“Sono orgogliosa di questo ruolo, si tratta di un evento importante per Campania e tutto il sud. Coniugare sport e studio è sempre difficile, sarà una bella festa di sport”, le parole di Martina Ferrara.
L’atleta è stata accompagnata dal team manager Giuseppe Cangiano, che ha dichiarato: “Ringrazio i vertici federali Fipav, per il fatto che la scelta sia ricaduta su un’atleta della nostra società, salernitana doc come Martina Ferrara, che tiene alti i colori di Baronissi, della provincia di Salerno e della nostra regione, scelta per ospitare questa favolosa kermesse”.