Megabox Vallefoglia
22/12/2024
MEGABOX, UN PUNTO CON FIRENZE
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia cede alla distanza di fronte ad un tenacissimo Bisonte Firenze, che bissa meritatamente al PalaMegabox ...
LeggiUna vera e propria rivoluzione digitale è alle porte per la e-work Busto Arsizio versione 2023/24. Appena conclusa la stagione la società biancorossa mette subito sul banco le proprie idee per il futuro: mentre si lavora alla costruzione della nuova squadra, è già tempo di presentare grandi novità che riguardano l’immagine. Oggi fa il suo esordio sui canali social UYBA la rinnovata veste grafica che accompagnerà tutti i contenuti che quotidianamente verranno proposti ai tifosi. I fan delle farfalle si troveranno di fronte a post e contenuti dall’aspetto assai vario, innovativo ed ambizioso, come spiega il responsabile comunicazione Giorgio Ferrario: “Siamo molto orgogliosi di presentare questo nuovo progetto, che abbiamo studiato e progettato negli ultimi quattro mesi e che darà nuova linfa all’immagine UYBA: siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni per lo sviluppo del nostro brand e questo passaggio sarà fondamentale per rendere ancora più moderno ed accattivante tutto ciò che riguarda il nostro mondo: i post saranno realizzati per la quasi totalità in grafica dinamica animata ed in trend con le mode più giovani ed attuali del mondo social. Abbiamo tanti progetti per la prossima stagione, a partire da un nuovo programma live “UYBA Connections” che presenteremo nelle prossime settimane”.
La rivoluzione digitale è pronta per alimintare la comunicazione UYBA, che anche quest’anno è stata la più efficace della serie A di pallavolo femminile con numeri elevatissimi su tutte le piattaforme. Questi i numeri di follower che confermano la società bustocca come la più seguita d’Italia: nella stagione 22/23 sono stati acquisiti 95.000 “seguaci”, con un incremento del 47.5% rispetto alla stagione precedente.
103.300 Instagram
98.500 Tiktok
80.100 Facebook
10.450 Twitter
2.630 Youtube
860 Linkedin
295.840 tot.
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario