Itas Trentino
03/01/2025
Il 2025 dell’Itas Trentino parte da Vasto: domenica alle 16...
Il 2025 dell’Itas Trentino si aprirà domenica 5 gennaio con la trasferta sul campo della Tenaglia Abruzzo Altino Volley. Dopo aver ritrovato l’appu...
LeggiIscriviti subito scrivendo a beachvolley@volleybusto.com (solo 60 euro a squadra!) – Leggi sotto come fare in dettaglio!
Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione della “UYBA Beach Arena Cup”, torneo di 12 ore di beach volley 4×4 a 12 squadre miste (almeno due ragazze in squadra per team), in programma domenica 30 luglio sui campi in sabbia allestiti nell’area esterna del Palayamamay.
Beach volley a nastro dunque dalle 10 del mattino, ma anche DJ set non stop, animazione e giochi per tutti i partecipanti e per gli spettatori presenti, che potranno entrare gratuitamente per una grande giornata di sport e divertimento: sempre aperto anche il bar di “UYBA Summer Village”, con agevolazioni sull’acquisto di bevande e cibo per gli iscritti al torneo e con spaghettata finale gratuita attorno alle 22.
La giornata sarà seguita dai canali ufficiali UYBA su una nuova pagina evento a questo indirizzo https://www.facebook.com/events/1594176657260248/ dove saranno postati informazioni, risultati, foto, video, curiosità e dove tutti i partecipanti, già da oggi, potranno pubblicare contenuti di qualsiasi tipo.
________________________
Iscriversi è semplicissimo (fino al 20 luglio):
– Scrivi una mail a beachvolley@volleybusto.com indicando:
— Nome della squadra
— Numero di giocatori divisi per uomini e donne
— Nome e cognome responsabile
— Mail e numero di telefono di riferimento
NB: la quota di iscrizione (60 euro a squadra) sarà pagata all’atto della registrazione il giorno dell’evento, a partire dalle ore 8 del mattino.
________________________
Qui tutti i dettagli della prima UYBA Beach Arena Cup:
– Torneo su 12 ore, dalle 10 alle 22 circa di domenica 30 luglio
– 12 squadre, si gioca 4 contro 4 (non è previsto numero massimo di giocatori per squadra)
– 2 ragazze per squadra sempre in campo
– Prima fase a 2 gironi di 6 squadre ciascuno: ogni partita si gioca su due set da 10 minuti l’uno. Ogni set vinto vale 2 punti, in caso di set finito in parità viene assegnato un punto a squadra.
– Le prime 4 squadre classificate per ogni girone accedono ai quarti di finale.
– I quarti di finale si giocano su un set unico al 21.
– Le seste classificate di ogni girone giocano la finale per l’11esimo posto (set unico al 21)
– Le quinte classificate di ogni girone giocano la finale per il nono posto (set unico al 21)
– Semifinali e finali si giocano su due set al 15. In caso di parità si disputerà ulteriore set di spareggio (sempre al 15).
– Le partite fino ai quarti di finale saranno auto-arbitrate dalle squadre in campo, mentre per semifinali e finali è previsto arbitro ufficiale.
– A disposizione docce (esterne) e spogliatoi. Possibilità di allestimento tende da campeggio.
– L’effettiva disputa del torneo verrà comunicata al raggiungimento del numero di squadre minimo (in caso di non raggiungimento il torneo verrà rimandato in data da destinarsi)
– In caso di maltempo il torneo verrà rimandato in data da destinarsi
– Previsti premi per le prime tre squadre classificate
________________________
Iscriviti subito scrivendo a beachvolley@volleybusto.com!
Info: 3348139056
________________________
UYBA ricorda che i 2 campi da beach volley del Palayamamay sono aperti tutti i giorni: per giocare è sufficiente prenotarsi su http://palayamamay.prenotauncampo.it – Postando foto e video sui campi sulla pagina evento https://www.facebook.com/events/433328333713684/ si vincono ore di gioco gratuite!
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario