UYBA, esordio europeo con il Vdk Gent
Autore: Eurotek Uyba Busto Arsizio
30 Giugno 2016

Si sono svolti questa mattina a Varna in Bulgaria i sorteggi per la 2017 CEV Volleyball Cup – Femminile. La Unendo Yamamay Busto Arsizio torna dunque ufficialmente oggi in Europa, nella seconda manifestazione continentale per ordine di importanza già vinta due volte, nel 2010 a Baku e nel 2012 proprio al Palayamamay.

Il volo delle farfalle nella prossima Cev Cup inizierà a dicembre con i 32i di finale: avversario sarà la squadra belga del VDK Gent Dames, in Belgio.

Il commento del Presidente Giuseppe Pirola: “Oggi è un giorno importante per la nostra società, per i nostri sponsor e per i nostri tifosi: ritroviamo la nostra dimensione naturale, quell’Europa che nel recente passato ci ha visto protagonisti assoluti con due vittorie in Cev, un bronzo ed un argento in Champions. La Cev Cup di quest’anno sarà avvincente e stimolante, con tante formazioni di ottimo livello. Inizieremo con il VDK Gent Dames, una squadra belga che superammo negli ottavi di finale nel 2010. Sarà un piacere ritornare in Belgio per ricominciare il nostro cammino europeo“.

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

Visualizza sponsor